Costanza Caracciolo, gambe in bella mostra: “Buon Weekend” – FOTO

La bellissima Costanza Caracciolo torna a postare su Instagram in maniera sensualissima: gambe di fuori per augurare buon fine settimana a tutti

Costanza Caracciolo
Costanza Caracciolo (Fonte Instagram)

Forse quello di Costanza Caracciolo è stato il connubio Velina-calciatore più riuscito della storia. Infatti l’ex ballerina di ‘Striscia la Notizia’ è moglie dell’ex bomber Christian Vieri, con il quale ha anche due bellissime bambine, Stella ed Isabel.

Conduttrice, modella, showgirl, la Caracciolo è una donna davvero polivalente e riscuote successo non solo in televisione. Infatti anche sui social è seguitissima ed oggi torna a pubblicare un nuovo post mozzafiato. Gambe in bella vista ed augurio di buon weekend.

Costanza Caracciolo mostra le gambe su Instagram: sensuale più che mai

 

Un vero quadretto famigliare bellissimo quello di Costanza Caracciolo e Bobo Vieri, che nei giorni scorsi sono stati paparazzati per le strade di Milano mentre passeggiano con le loro due piccole figlie. Nel frattempo la bellissima ex Velina è sempre attenta a soddisfare anche le esigenze dei suoi followers sui social, dove continua ad essere seguitissima.

Infatti sul suo profilo Instagram vanta 1,3 milioni di followers, con tantissimi mi piace ad ogni post pubblicato. Anche oggi torna a pubblicare sul proprio profilo mostrandosi in maniera molto sensuale. Infatti nella foto è seduta su una poltrona con un completo molto elegante marrone ed una gonna che mette in mostra le bellissime gambe. A rendere il tutto un po’ più piccante sono gli occhiali che tiene in mano, che le danno quel tono autoritario che infiamma il popolo dei social. I mi piace naturalmente sono tantissimi come sempre, ovvero più di 6 mila a poche ore dalla condivisione. Nella descrizione augura ‘Buon weekend’ a tutti, un augurio sicuramente più che ben accetto.

 

Impostazioni privacy