Eleonora Incardona, maglioncino aperto e lei molto “generosa” – FOTO

La bella Eleonora Incardona ha fatto saltare i social con il maglioncino aperto, mentre aspetta la zona gialla ha mandato in tilt i suoi fan.

Eleonora Incardona
Eleonora Incardona (Fonte Instagram)

La bella siciliana piano piano sta conquistando l’amore del popolo del web, un pubblico per niente facile. L’ex cognata di Diletta Leotta è diventata famose proprio per il suo legame con la conduttrice radiofonica. Non sappiamo, in realtà, se Eleonora e Mirko Manola sono ancora una coppia. Alcune voci di corridoio affermano che tra i due non ci sia più nessun rapporto d’amore. La Incardona avrebbe passato le vacanze estive da sola.

Se notiamo bene i profili social delle due ex cognate, oramai non appaiono più insieme come era solite fare. Questo potrebbe essere un indizio sulla presunta rottura. La Incardona, però, non è soltanto la cognata della Leotta, è un’imprenditrice e prende il suo lavoro sul serio. Ha un’azienda di orologi molto chic e lussuosi che spesso fa apparire nei suoi post. Ma, a dire il vero, la sua notorietà la deve sicuramente al fisico mozzafiato che si ritrova e agli scatti bollenti di cui è protagonista sul suo profilo Instagram.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Eleonora Incardona, scollatura profonda: sorriso che stende – FOTO

Eleonora Incardona aspetta la zona gialla e manda in tilt i suoi fan- FOTO

Eleonora ha pubblicato uno scatto che ha letteralmente fatto impazzire la sua sezione dei commenti, in pochi minuti il suo post è stato cliccatissimo. Indossa un maglioncino marrocino, nel rosa, aperto e il suo decolletè viene enfatizzato dalla collana che cade al centro del petto. Ma a mandare in tilt gli utenti è stata la seconda foto, la siciliana è propensa in avanti verso la telecamera e la sua posizione lascia ben poco spazio all’immaginazione. Capelli spettinati e trucco sobrio, ma l’attenzione è tutta sul “maglioncino“.

L’imprenditrice scrive che sta aspettando la zona gialla di Milano, una delle città più colpite dal coronavirus. Un virus che ci ha letteralmente cambiato la vita e le abitudine. Anche questo Natale sarà completamente diverso, una festività che tradizionalmente unisce le famiglie quest’anno le vedrà separate.

In questa foto Eleonora Incardona indossa uno dei suoi orologi che fanno parte del brand Private Watch.

Impostazioni privacy