Eva Padlock incontenibile: la vestaglia non la copre per nulla – FOTO

Eva Padlock da infarto: la vestaglia è trasparente e l’intimo assente. La modella manda in visibilio tutti i suoi follower. Che spettacolo

Eva Padlock
Eva Padlock (screenshot Instagram)

Modella ed ex ombrellina di MotoGp, Eva Padlock è una delle donne più belle e provocanti del panorama internazionale. Classe 1984, è ora lontana dal mondo delle due ruote, dopo aver incantato il circus per anni, attirando più attenzioni sulla “sua carrozzeria” che su quella dei bolidi protagonisti in gara.

Attivissima, però, su Instagram, dove vanta quasi due milioni di follower. I suoi post, d’altronde, hanno un unico tema ricorrente; il suo corpo sempre più svestito, per foto da infarto da lasciare tutti a bocca aperta, roba davvero vietata ai cardiopatici.

E’, però, anche testimonial di alcuni marchi; uno su tutti Fashion Nova, azienda di abbigliamento online che si occupa a 360° dalla lingerie ai vestiti fino agli accessori femminili ma anche abbigliamento per uomini e bambini. E la Padlock è la principale modella del marchio e sfrutta il suo corpo per promuovere l’azienda.

Eva Padlock, corpo da favola

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ➰Eva Padlock➰ (@evapadlock)


Oltre mille post su Instagram, tra foto e video, con il suo corpo sempre in bella evidenza. In lingerie per promuovere il marchio Fashion Nova, la Padlock mette in mostra il suo generoso decollete ed il fondoschiena perfetto, forme che le ha donato Madre Natura.

Nell’ultima immagine pubblicata, Eva Padlock ha davvero esagerato. Indossa solo una vestaglia rosa decisamente trasparente, senza intimo per un effetto da urlo. Si vede, di fatto, tutto, con l’ex ombrellina che ha pubblicato tre foto in cui si mostra in varie pose, di fronte e di profilo per una sorta di “inquadratura” a tutto tondo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ➰Eva Padlock➰ (@evapadlock)

Ed il suo profilo Instagram, dicevamo, è costellato di foto con pochissimi vestiti addosso. In precedenza, davvero bollente in un intimo nero decisamente trasparente; reggiseno ad evidenziare il suo decollete, slip neri e trasparenti e reggicalze. E non mancano i video, uno in cui si mostra con una sottoveste nera e trasparente da urlo.

Impostazioni privacy