Fedez “incinto”: il post con la Ferragni è geniale – FOTO

Nuova foto su Instagram del rapper Fedez, che pubblica un post geniale sulla gravidanza della moglie Chiara Ferragni ormai giunta al sesto mese.

fedez chiara ferragni nuova foto instagram gravidanza
Fedez e Chiara Ferragni (Getty Images)

Fedez è uno dei rapper più conosciuti in Italia. Negli ultimi mesi la sua popolarità è cresciuta ancora di più grazie alle sue iniziative legate alla pandemia di coronavirus. Sin dai primi momenti dell’emergenza infatti ha lanciato, insieme a Chiara Ferragni, una raccolta fondi per mettere in piedi un reparto di terapia intensiva. Entrambi hanno poi preso parte ad un servizio di volontariato che consegnava la spesa a casa di chi non poteva uscire.

Il 2020 però ha portato alla coppia una bellissima notizia. La Ferragni infatti aspetta una bambina, la secondogenita della coppia. I due hanno annunciato la gravidanza sui social e stanno condividendo i momenti più importanti di questa esperienza con i fan sui social. Proprio su Instagram il rapper ha condiviso uno scatto davvero geniale, che in mezz’ora ha già quasi raggiunto i 400mila like.

Fedez infatti ha pubblicato una foto in cui sembra che ad avere il pancione sia lui. Si tratta in realtà di una semplice illusione ottica: il rapper infatti da dietro un angolo mette avanti solo la testa, che così sembra “attaccata” al corpo della moglie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Fedez e Chiara Ferragni vincono l’Ambrogino d’Oro

fedez chiara ferragni nuova foto instagram gravidanza
Fedez e Chiara Ferragni (Getty Images)

Il 2020 di Fedez e Chiara Ferragni sta per concludersi con una soddisfazione davvero grande. I due infatti hanno ricevuto l’Ambrogino d’Oro, il massimo riconoscimento offerto ogni anno dalla Città di Milano ai suoi cittadini. Questo premio, consegnato dal sindaco Beppe Sala, è riservato a chi compie azioni che portano lustro e onore al capoluogo lombardo.

Le motivazioni che hanno portato i due a ricevere l’ambizioso premio sono legate alle loro azioni per contrastare l’epidemia di Covid. I due infatti hanno messo in piedi numerose azioni di sostegno sia agli ospedali che ai milanesi. Nelle ultime settimane inoltre il rapper ha messo in piedi anche una rete di solidarietà per i lavoratori dello spettacolo, raccogliendo oltre 2 milioni di euro.

Impostazioni privacy