Gabriella Carlucci, chi si rivede! La sorella di Milly torna in tv Domenica

Da tempo lontana dal mondo della spettacolo e della televisione, Gabriella Carlucci ritorna sul piccolo schermo, sarà ospite domani a Domenica In

Gabriella Carlucci
Gabriella Carlucci (Foto dal web)

Va in onda domani, domenica 13 dicembre 2020, una nuova puntata di Dominca InStando alle anticipazioni tra gli ospiti di Mara Venier vedremo anche la sorella di Milly Carlucci, Gabriella Carlucci. La conduttrice torna in televisione dopo molto tempo.

Conosciamo meglio la sorella minore di Milly Carlucci. Gabriella è nata  il 28 febbraio 1959 ad Alghero. Oltre a Milly ha un’altra sorella, Anna Carlucci, è una regista e autrice tv. La Carlucci ha due lauree, una in lingue l’altra in Lettere.

Gabriella Carlucci da tempo è lontana dalla televisione, in passato però ha condotto molti famosi format conquistando non poco successo. La nota conduttrice, dopo essersi allontanata dal mondo dello spettacolo e della televisione, ha iniziato ad occuparsi di promozione della cultura su scala nazionale e internazionale.

La carriera di Gabriella Carlucci e la sua vita privata

Gabriella Carlucci
Gabriella Carlucci (Foto dal web)

In passato Gabriella Carlucci si è dedicata anche alla politica, è stata eletta alla Camera nel 2001, nel 2008 invece è stata rieletta per la terza volta di seguito deputato. Due anni dopo nella cittadina Margherita di Savoia è stata eletta sindaco, si è però dimessa nel 2012.

Tanti i successi raggiunti sul piccolo schermo, la sua carriera è iniziata lavorando in alcune private emittenti di Roma. Nel 1983 è però approdata in Rai in Portobello, programma condotto da Enzo Tortora. Da quel momento è diventata sempre più nota e amata dal pubblico. L’abbiamo vista in molti noti programmi come il Festival Bar, Azzurro e il Festival di Sanremo.

Non sono molte le informazioni sulla sua vita privata, sappiamo che nel 1989 è convolata a nozze con l’attore Gianfranco Jannuzzo, il loro matrimonio è però giunto al capolinea dopo soli tre anni. Nel 1996 si è sposata con Marco Catelli, dal loro amore è nato anche un figlio, Matteo.

Impostazioni privacy