GF Vip, lite tra Tommaso Zorzi e Sonia Lorenzini: il motivo dell’astio

Inizia subito sul piede di guerra l’esperienza al GF Vip di Sonia Lorenzini: lite immediata con Tommaso Zorzi, ma scopriamo perché i due non si sopportano

@Instagram

Continuano ad esserci delle new entry al GF Vip, che quest’anno si prolungherà più del solito, diventando l’edizione più lunga della storia. All’interno della casa nella puntata di ieri sera è entrata Sonia Lorenzini, ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Sin da poco prima che mettesse piede in casa, ovvero quando era dietro ad un plexiglass, inizia a creare il panico tra i concorrenti. Molto divertente è il siparietto con Cristiano Malgioglio, che quando la vede ha una faccia sorpresa, le chiede come sta, per poi ammettere che non sa chi sia. Quando arriva Tommaso Zorzi iniziano a spuntare i primi dissapori tra i due, con l’influencer che afferma “sento i rumori del circo” quando la vede. Questo è solo l’inizio della guerra tra i due.

GF Vip, dissapori tra Zorzi e la Lorenzini: tutto ha inizio alla ‘Milano Fashion Week’

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano)

Non corre buon sangue tra Tommaso Zorzi e Sonia Lorenzini, questo si è potuto notare sin dal primo momento in cui l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha messo piede in casa. La nascita del loro astio però risalirebbe alla Milano Fashion Week di qualche tempo fa, dove Zorzi commentava i personaggi famosi presenti all’evento ed il loro outfit. In una storia Instagram lui, commentando la Lorenzini, avrebbe fatto pesanti critiche, fino ad arrivare a simulare un conato di vomito. Proprio per questo motivo scatta la prima lite tra i due all’interno del reality, dove però Zorzi nega di averlo fatto. Dopo poco però, rivela a Giulia Salemi che sarebbe una cosa ”nel suo stile”. È passato solo un giorno dall’ingresso in casa dell’influencer, dunque ne vedremo ancora delle belle tra i due.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy