Chi è Giulia Belmonte: compagna di Stash e madre di sua figlia

Il frontman dei ‘The Kolors’ è diventato papà di una splendida bambina: scopriamo chi è la sua compagna e madre di sua figlia Giulia Belmonte

@Instagram

Ormai tutti noi conosciamo i ‘The Kolors’ ed il loro frontman Stash, il cui vero nome è Antonio Fiordispino. Nel 2015 il gruppo vince ‘Amici’ ed inizia la propria scalata verso il successo. Oltre a tanti riconoscimenti nel mondo della musica, il premio più grande Stash lo vince nella vita, diventando una settimana fa padre di una bellissima bambina, Grace. L’annuncio della nascita avviene attraverso il suo profilo Instagram e quello della sua compagna, Giulia Belmonte, splendida modella e giornalista. Quest’oggi il cantante sarà ospite nel salotto di Silvia Toffanin a ‘Verissimo’ e parlerà della gioia di diventare padre. Scopriamo meglio però chi è la sua compagna di vita, con la quale dopo circa un anno ha deciso di mettere su famiglia.

Giulia Belmonte, modella bellissima e giornalista: da Miss Italia all’amore con Stash

@Instagram

Giulia Belmonte ora è ben nota al popolo dei social ed al mondo del gossip, grazie alla sua storia con Stash ed alla nascita della loro primogenita Grace. Ma non tutti conoscono nel dettaglio chi è veramente. Giulia nasce a Città Sant’Angelo, in provincia di Pescara, il 13 agosto del 1995. Si laurea in scienze dalla comunicazione, conseguendo poi anche il tesserino da giornalista. Grazie alla sua bellezza inizia prestissimo a fare la modella e viene eletta Miss Abruzzo 2013, per poi arrivare tra le finaliste di Miss Italia. Nel mondo del giornalismo partecipa ad alcuni programmi televisivi come ‘Tacco 12‘, ‘Tackle Duro‘ e ‘Storia e Misteri‘, dove affianca Aristide Malnati. Inoltre un anno fa aumenta la propria notorietà partecipando come protagonista al video musicale del brano ‘Dove e Quando‘ di Benji e Fede. Da circa un anno è fidanzata con Stash ed ora sono diventati genitori da una settimana. A far sorridere sono le dichiarazioni di circa tre anni fa dove diceva di essere giovane per una relazione seria, ed ora è mamma di una splendida bimba.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Belmonte (@giuliabelm)

Impostazioni privacy