Guai per Shia LaBoeuf: arriva un’accusa infamante, lui confessa tutto

Shia LeBoeuf nei guai: accuse pesantissime per lui dall’ex. Il mea culpa dell’attore che conferma i suoi problemi. Cos’è successo

Shia LeBoeuf
Shia LeBoeuf (Getty Images)

Shia LeBoeuf è nei guai; l’attore è stato infatti denunciato da FKA twigs, l’ex fidanzata che l’ha accusato addirittura di molestie sessuali. Un’accusa gravissima a cui ha aggiunto quelle di danni psicologici e morali oltre che aggressione. Insomma, un bel quadretto, con i fatti risalenti al 2019 in viaggio con direzione Los Angeles.

Secondo il New York Times, l’attore avrebbe minacciato la musicista se non le avesse dichiarato il suo amore. Un viaggio da incubo, tale da spingere la donna a lasciarla scendere dall’auto, richiesta negata a più riprese dall’attore. Ed in una stazione di servizio sarebbe addirittura arrivata l’aggressione al tentativo di fuga di FKA.

Un viaggio terrorizzante, come ha più volte ammesso la musicista, spiegando come sia stato solo l’apice di una relazione vissuta nel terrore. Nel 2018 la relazione è iniziata ed i racconti di FKA twigs sono davvero raccapriccianti; ha svelato come l’attore le abbia trasmesso una malattia venerea consapevolmente, così come abbia tentato di strangolarla nel sonno.

Shia LeBoeuf, il mea culpa

Shia LeBoeuf
Shia LeBoeuf (Getty Images)

“Il peggior periodo della mia vita quello trascorso con Shia – le parole di FKA che non lasciano spazio ad equivoci – può accadere a tutti”. La musicista ha anche spiegato di aver ricevuto una reazione furiosa da parte dell’attore quando ha deciso di lasciarlo. Semplicemente l’ha chiusa a chiave in una stanza.

E nella denuncia c’è anche la conferma di un testimone. Shia LeBoeuf non ha negato, anzi ha addirittura ammesso di essere stato protagonista di questi episodi davvero da censura. In una mail inviata al New York Times ha ammesso la sua colpevolezza provando anche a spiegare il motivo dei suoi comportamenti.

“Ho abusato negli anni di chi mi è stato vicino e di me stesso, per le aggressioni ed il mio alcolismo non ci sono scuse. Ho ferito chi mi era più vicino, mi scuso e mi vergogno di quello che ho fatto”. Ha quindi ammesso come i suoi problemi derivino dall’abuso di alcol che vuole provare a risolvere.

Shia LeBoeuf
Shia LeBoeuf (Getty Images)

“Devo riuscire a superare i miei problemi, sono determinato a farlo” ha continuato l’attore che, in una seconda mail inviata, si assume le responsabilità dei comportamenti che ha avuto in passato. “Sono vere molte di queste cose” ha spiegato dopo le accuse di Karolyn Pho, stylist, a confermare i suoi comportamenti.

Impostazioni privacy