Lana Del Rey annuncia il suo ritorno in tv: sempre più bella – FOTO

Lana Del Rey, l’annuncio che i fan attendevano: ritorna in Tv. Su Instagram indica la data dell’avvenimento e si mostra più bella che mai

Lana Del Rey
Lana Del Rey (Getty Images)

Cantautrice e modella, Lana Del Rey annuncia a tutti i suoi follower il ritorno in tv. Una grande attesa per i fan della statunitense che si saranno cerchiati di rosso la data del 14 dicembre sul calendario. Un ritorno salutato dai fan con grande entusiasmo per la classe 1985, Elizabeth Woolridge Grant all’anagrafe.

Un successo in campo musicale a partire dal 2008 anche se è nel 2012, con l’album Born To Die, che scoppia la sua popolarità. Un vero e proprio trionfo che la farà restare in classifica per oltre 300 settimane negli Stati uniti. Un vero e proprio record, perché trattasi appena della terza ragazza nella storia.

Oltre 16 milioni di album venduti ma anche tantissimi riconoscimenti ottenuti, fino ad avere per Young and Beautifl una candidatura al Golden Globe. Due MTV Europe Music Awards, due BRIT Award ed un Satellite Award conquistati ma anche sei candidature per i Grammy Awards.

Lana Del Rey, l’annuncio via social

Lana Del Rey
Lana Del Rey (Getty Images)

Sui social è seguitissima dal suoi fan; vanta, infatti, oltre 17 milioni di follower ed i suoi post raccontano lo spaccato di vita quotidiano della cantante  ma anche ricordi lontani per un mix tra passato e presente.

Il suo ultimo successo, pubblicato nel 2019, è Norman Fucking Rockwell che ha ricevuto una sorta di vera e propria ovazione dalla critica, tanto da valere le candidature per i Grammy Awards del 2020. Addirittura, per la rivista Slant Magazine, l’album, relativamente agli anni 2010, è il terzo migliore del decennio. 

Per il suo ritorno in tv, Lana Del Rey, si è mostrata su Instagram in tutta la sua bellezza. Due le immagini postate, entrambe la ritraggono in primo piano. I capelli mossi e sciolti sulle spalle, un viso sorridente ed un maglione con uno scollo a V con tanto di cellulare in mano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lana Del Rey (@lanadelrey)

Nella seconda immagine, invece, sempre sorridente, mima il gesto dell’aereo, quasi come se volesse volare, sempre con il volto sorridente.

Impostazioni privacy