Laura Cremaschi scosciatissima pronta per un bel regalo di Natale – FOTO

Nuova foto su Instagram per Laura Cremaschi: la Bonas di Avanti un altro ha un vestito davvero corto per andare a caccia di regali.

laura cremaschi nuova foto instagram
La showgirl Laura Cremaschi (Instagram)

Laura Cremaschi è uno dei volti noti di Avanti un altro. Nel noto programma condotto da Paolo Bonolis infatti la giovane donna, nata a Bergamo nel 1987, ha sostituito Paola Caruso nel ruolo di Bonas. Oltre a questo la Cremaschi lavora nell’agenzia di famiglia come immobiliarista, occupandosi di nuove costruzioni nella zona di Milano.

A darle una mano per il lancio della sua carriera nel mondo dello spettacolo ha sicuramente contribuito la sua bellezza, che le ha fatto vincere nel 2006 il titolo di Miss Padania. Oltre al lavoro in TV la giovane cura molto il suo profilo Instagram, seguito da oltre 950mila persone, che aggiorna regolarmente. L’ultima foto pubblicata ha raccolto molti like, oltre 19mila in meno di due ore.

La Cremaschi infatti ha pubblicato uno scatto che la mostra in auto mentre va a fare shopping natalizio. L’abito indossato dalla giovane donna è davvero molto corto e mette in mostra le sue gambe da modella. L’outfit, completato da un paio di stivali di pelle nera al ginocchio, è davvero molto rock e seducente. Non sorprende quindi che moltissime persone abbiano messo like al post e abbiano commentato inondandola di complimenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Laura Cremaschi su Instagram sostiene la body positivity: “Come sono realmente”

laura cremaschi nuova foto instagram
La showgirl Laura Cremaschi (Instagram)

La carriera di Laura Cremaschi nel mondo dello spettacolo, è inutile negarlo, ha avuto un grande slancio anche grazie alla sua bellezza. Qualche tempo fa però la giovane bergamasca ha postato su Instagram una sua foto “al naturale”, senza trucco né illuminazione particolare, per parlare di body positivity e accettazione di sé.

La Cremaschi infatti in passato ha sofferto di una forma molto severa di acne, che le ha causato dei problemi nell’accettarsi. Nella lunga riflessione che accompagnava la foto ha cercato di motivare giovani e giovanissime che la seguono ad accettare il proprio corpo per quello che è.

Impostazioni privacy