Gf Vip, scoppia la lite tra la Gregoraci e Pretelli: “Ora penso a Pierpaolo”

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli hanno discusso animatamente al Grande Fratello Vip, lei lo accusa di aver fatto la vittima e lui sbotta

Pierpaolo Pretelli e Gregoraci
Pierpaolo Pretelli e Gregoraci (Foto dal web)

È scoppiato uno scontro tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli al Grande Fratello Vip, nel corso della 25esima puntata andata in onda ieri 11 dicembre 2020 su Canale 5.

La nota soubrette ha abbandonato il reality lo scorso lunedì, sono in molti a pensare che Pretelli si stia godendo di più l’esperienza nella casa più spiata d’Italia da quando Elisabetta è andata via. Ieri sera lui stesso ha confessato che in questi giorni ha ritrovato l’eccitazione per affrontare il suo percorso nella casa.

Le parole del gieffino non sono piaciute molto alla Gregoraci, non appena ha potuto si è scagliata contro Pierpaolo. Al suo ‘amico speciale’ ha detto di essere stata più volte accusata di farlo soffrire, eppure non lo sta vedendo stare male da quando è andata via. Le è sembrato strano che dopo solo un giorno senza di lei lui stava già così bene. Lui ha così replicato: “Volevi che piangessi e stessi male tutto il tempo?”. Le ha poi detto di aver superato la fase di sofferenza.

Elisabetta Gregoraci ha detto di aver trovato nel beauty il biglietto che Pierpaolo le aveva scritto. C’era scritto che avrebbe sentito la sua mancanza e che tutta la casa gli avrebbe parlato di lei. Lei ha però ribadito che il giorno dopo era già tranquillo, pensa quindi che nella casa forse faceva solo la vittima quando diceva di stare male per lei.

Pierpaolo Pretelli contro Elisabetta: “Non sei stata chiara”

lite Gregoraci e Pretelli
lite Gregoraci e Pretelli (Foto dal web)

Le parole dell’ex gieffina non sono andate affatto giù a Pierpaolo Pretelli. Il gieffino ci ha subito tenuto a smentire di aver fatto la vittima. A detta sua ha sofferto molto nelle scorse settimane ma adesso sta meglio. Alla Gregoraci ha poi detto che non nega di volerle bene e di tenerci a lei, però visto che fino ad ora ha sempre pensato a lei adesso vuole pensare a se stesso.

Poco dopo Pretelli, ripensando alle parole di Elisabetta, si è scagliato duramente contro di lei. Pierpaolo l’ha accusata di non essere stata mai chiara con lui ed è per questo che non ci sta a passare per vittima. Ha poi aggiunto: “Quando dicevi siamo amici speciali e poi dicevi di volermi baciare tanto da 1 a 10.” A detta sua anche lei sa di non essere stata chiara, la Gregoraci però non la pensa come lui.

Pierpaolo Pretelli ha poi detto che la presenza della soubrette nella casa lo condizionava. Per lei provava dei sentimenti che non sono stati ricambiati, le ha quindi chiesto di rispettare il suo comportamento. Alla fine dello scontro, Elisabetta Gregoraci ha fatto sapere che le dispiace vedere che dopo due giorni Pierpaolo ha fatto questo cambiamento, ha però detto di non voler discutere con lui. Entrambi hanno poi detto che intendono continuare ad essere amici dopo il reality.

Impostazioni privacy