Malgioglio spiega perché non ama il Natale, Iva Zanicchi lo consola

Cristiano Malgioglio non è riuscito a trattenere le lacrime ieri al Gf Vip, il gieffino ha spiegato che non ama più il Natale dopo la morte della madre

Gf Vip Cristiano Malgioglio
Gf Vip Cristiano Malgioglio (Screenshot)

È andata in onda ieri la 25esima puntata del Grande Fratello Viptra i protagonisti della puntata anche Cristiano Malgioglio. Per i concorrenti della quinta edizione del reality sarà quest’anno un Natale diverso, lo trascorreranno infatti dentro la casa più spiata d’Italia, lontano da amici e familiari.

Alfonso Signorini ieri sera ha fatto notare che molti di loro si sono già lasciati travolgere dallo spirito natalizio, c’è però chi sta provando molta tristezza in questo periodo. Il conduttore si riferiva a Malgioglio, al gieffino ha chiesto di andare in confessionale.

Nella casa più spiata d’Italia nei giorni scorsi il noto cantante ha parlato della madre, ha sofferto moltissimo quando è morta. Dopo aver rivisto alcune clip, Cristiano Malgioglio ha spiegato al conduttore che non festeggia più il Natale da quando è morta la madre. Ha raccontato che lei cucinava per tutta la famiglia, anche se con la vecchiaia questa cosa era diminuita. Ha poi fatto sapere che stava preparando il suo compleanno quando è morta, quella sera lui si stava esibendo a Palermo, lei lo chiamò per sapere se aveva mangiato.

Cristiano Malgioglio non festeggia il Natale da quando la mamma è morta, Iva Zanicchi gli fa una sorpresa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Cristiano Malgioglio ieri sera al Grande Fratello Vip non è riuscito a trattenere le lacrime, ha raccontato di aver scoperto che la madre era morta mentre si trovava all’aeroporto di Palermo. A detta sua quel posto non vuole più vederlo, anche se c’è dovuto andare due volte. Il gieffino ci ha tenuto a precisare di essere un uomo allegro, le perdite però lo destabilizzano. Al conduttore ha detto di essere entrato nella casa più spiata d’Italia per portare risate e non tristezza. Signorini gli ha detto che non deve provare dispiacere, a parer suo è bello che al Grande Fratello Vip si sia visto un altro lato di lui. Gli ha poi detto di non preoccuparsi perché continuerà a far ridere e divertire nella casa.

Cristiano Malgioglio ha quindi svelato che non ama più il Natale da quando la mamma non c’è più, non mangia più nemmeno il panettone. Per omaggiarla indosserà un abito che le aveva regalato e canterà Feliz Navidad di José Feliciano.

Intanto, durante la 25esima puntata del reality andata in onda ieri sera, Malgioglio ha ricevuto una bellissima e apprezzata sorpresa da Iva Zanicchi. La nota ed amata cantante in collegamento, dopo aver salutato e ringraziato tutti, ha detto a Cristiano che quest’anno sarà per tutti un Natale diverso ma non vuole vederlo triste nella casa.

 

Impostazioni privacy