Pupo allo scoperto: “Mi sono innamorato di un uomo, vi racconto”

Pupo, rivelazioni bollenti al Grande Fratello Vip: il racconto del suo innamoramento nei confronti di un uomo. I dettagli

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip (foto Facebook)

Enzo Ghinazzi, in arte Pupo sta vestendo i panni dell’opinionista del Grande Fratello Vip per la seconda edizione consecutiva. Il cantante piace per i suoi commenti sempre schietti e giusti, senza mai perdere il controllo, ficcante e determinato. Un vero e proprio opinionista coi fiocchi, apprezzato dal conduttore Alfonso Signorini ma anche dai tantissimi fan che seguono il reality.

Se nella scorsa edizione, al suo fianco c’era la bellissima Wanda Nara, in questa edizione c’è Antonella Elia, altra bionda stupenda che nella scorsa edizione ha vestito i panni della concorrente. Pupo nella sua carriera ha pubblicato successi diventati mondiali “Su di noi” e “Gelato al cioccolato” ma è spesso finito nel mirino del gossip per la sua vita privata.

Non è un mistero, infatti, come il cantante viva con due donne, per una sorta di rapporto a tre con la moglie e la fidanzata che, però, rende felici tutti. Una situazione bigama che, però, di certo non entusiasma i “puritani”, i rigorosi dell’unione a due.

Pupo, le dichiarazioni bollenti

Pupo
Pupo (Getty Images)

Il cantante, però, non smette mai di sorprendere, anche con alcune dichiarazioni forti, come accaduto nell’ultima puntata andata in onda. Il tema era l’omosessualità, dopo l’ammissione di Tommaso Zorzi di essersi innamorato di Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti.

Le sue confessioni a Cristiano Malgioglio e Stefania Orlando sono stato oggetto di commenti anche in studio. Amicizia e amore tra due uomini si sono fuse nella discussione che ha coinvolto anche il conduttore e, ovviamente Pupo. “L’amore omosessuale può durare per sempre, non è vero il contrario” le parole di Signorini.

Hanno però fatto decisamente scalpore le dichiarazioni di Pupo. Il cantante, senza mezzi termini, ha ammesso di essersi innamorato di un uomo, un fonico. E’ accaduto negli anni ’80 ed ha spiegato come questo possa accadere, nonostante lui ami le donne e viva contemporaneamente con due.

Pupo
Pupo (Getty Images)

Una dichiarazione forte, prima di spiegare come possa esistere anche una forte amicizia tra due uomini; ha portato ad esempio il suo grande rapporto con Gianni Morandi, la sua amicizia duratura nel tempo.

Impostazioni privacy