Rita Rusic a 60 anni è bellissima: era così a 30 anni – FOTO

Rita Rusic è ancora splendida all’età di 60 anni. Come è cambiata l’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori dagli anni ’80 a oggi: la carriera dell’attrice

Vittorio Cecchi Gori e Rita Rusic
Vittorio Cecchi Gori e Rita Rusic (Facebook)

Sempre perfetta e radiosa, per Rita Rusic il tempo sembra non passare mai. L’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori è rimasta nel tempo meravigliosa, dopo essere stata negli anni ’80 una delle più belle attrici del nostro cinema. Notata da Adriano Celentano, la modella naturalizzata italiana di origini jugoslave, recitò nel famoso film Asso. Successivamente, la donna ottenne un ruolo principale insieme a Diego Abatantuono nel film Attila, del 1982, prodotto da Vittorio Cecchi Gori.

Il matrimonio tra il cinematografo e l’attrice dura dal 1983 al 2000, l’attrice affianca Vittorio nel ruolo di produttrice fino al divorzio, per poi fondare la Rita Rusic Company. I due, dopo vari litigi a causa della collaborazione interrotta, hanno definitivamente tagliato i rapporti la scorsa estate, dopo che il produttore ha deciso di privare l’ex moglie di ogni diritto della società. Di queste e altre tematiche, interverrà la stessa Rusic nel pomeriggio di oggi a Verissimo, insieme a Siliva Toffanin

Rita Rusic a Verissimo: “Lo rispetto come padre, ma l’ho rimproverato”

Rita Rusic in costume
Rita Rusic in costume (Instagram)

Rita Rusi sarà ospite di Verissimo, nel pomeriggio di oggi 12 dicembre. La straordinaria attrice e produttrice si racconterà insieme alla conduttrice Silvia Toffanin, tra gli anni della sua gioventù e della sua ascesa al successo, fino ai periodi più bui del divorzio da Vittorio Cecchi Gori.

I due si erano conosciuti sul set, dopo aver collaborato negli anni ’90 a diversi film di successo, in cui la moglie partecipò come produttrice, la separazione nel 2000 li ha portati a interrompere i rapporti sia professionali che umani. Il disagio proveniente da liti in famiglia, invidie lavorative e fama, continua a influenzare la vita della modella. Appuntamento dunque a  pomeriggio alle 16.00 su Canale 5 per l’intervista integrale.

Impostazioni privacy