Temptation Island, un’ex concorrente fa un annuncio che fa volare i fan

Roberta Mercurio e Luca Caldirola più innamorati che mai, l’ex concorrente di Temptation Island poche ore fa ha svelato ai fan di essere incinta

Roberta Mercurio
Roberta Mercurio (Fonte Instagram)

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Roberta Mercurio, divenuta nota per aver partecipato nel 2016 a Temptation Island insieme all’ex fidanzato Flavio Zerella.

I due sono stati insieme più di dieci anni, in tutti i modi hanno provato a recuperare il loro rapporto ma alla fine hanno deciso di dirsi addio. Lui ha ritrovato l’amore con un’altra protagonista del reality delle tentazioni, Nunzia Sansone, lei invece con il calciatore Luca Caldirola.

Roberta Mercurio e il compagno sui social si mostrano sempre più innamorati e felici, la loro storia d’amore procede a gonfie vele. Ieri hanno annunciato ai loro fan una bellissima novità, tra pochi mesi diventeranno genitori per la prima volta.

L’ex concorrente di Temptation Island è in dolce attesa, dopo il reality continua ad essere molto amata e seguita sui social, dove conta 313mila follower. Ha fatto impazzire i suoi fan nelle scorse ore dopo aver rivelato di essere incinta.

Roberta Mercurio è incinta, la notizia fa sognare i fan

Luca Caldirola e Roberta Mercurio
Luca Caldirola e Roberta Mercurio (Fonte Instagram)

Roberta Mercurio ha annunciato la gravidanza tramite un post pubblicato su Instagram, dove si vedono lei e il compagno vicino all’albero di Natale. Entrambi hanno le mani sul pancino già pronunciato dell’ex concorrente di Temptation Island.

La Mercurio ha dedicato bellissime e speciali parole al compagno e al bimbo/a che a breve nascerà. Ai fan ha raccontato di aver scoperto di essere lo scorso 4 marzo, mentre Luca era in ritiro. Ha provato molte cose in quel momento: ansia, euforia, gioia, preoccupazione ma soprattutto moltissima felicità. Riferendosi al compagno ha detto che è stato un dono del Signore. Per lei è un compagno perfetto, l’amore che ha sempre desiderato.

Roberta Mercurio nel post ha scritto che Luca e il figlio che sta per nascere gli hanno cambiato la vita, ha poi concluso dicendo: “Siete la cosa più bella che mi sia mai capitata e vi amerò per sempre”.

La notizia della gravidanza ha fatto sognare i fan, il post ha infatti raggiunto fino ad ora quasi 56mila like e tantissimi commenti pieni di affetto e congratulazioni.

Impostazioni privacy