The Voice Senior, lei canta e nessuno si gira: poi devono scusarsi

Giovanna Marinuzzi ha cantato a The Voice Senior il brano di De Gregori Non c’è niente da capire, nessuno dei giudici si è girato durante la sua esibizione

The Voice Senior Giovanni Marinuzzi
The Voice Senior Giovanni Marinuzzi (Foto dal web)

Giovanna Marinuzzi si è esibita a The Voice Senior, nella puntata andata in onda ieri 11 dicembre su Rai 1. Le cose però non sono andate come la cantante sperava. La sua esibizione non è stata infatti apprezzata dai giudici del programma condotto da Antonella Clerici.

The Voice Senior la Marinuzzi ha cantato una versione bossa di ‘Non c’è niente da capire’, la canzone che in passato le dedicò De Gregori. Durante la sua esibizione nessuno dei giudici si è girato, Gigi D’Alessio più volte li ha invitati a farlo, il suo team è già al completo.

L’unico girato era infatti Gigi D’Alessio proprio perché la sua squadra è già al completo. Il cantante napoletano ha detto di aver provato a convincere i giudici a girarsi, soprattutto Clementino, ma non gli hanno dato ascolto. Con dispiacere e ironia ha così commentato: “Ho cercato di dare un consiglio all’amico Clementino ma non mi ha dato fiducia: nun capisc’ niente!”. 

Ecco perché Giovanni Marinuzzi ha cantato ‘Non c’è niente da capire’ a The Voice Senior

Giovanna Marinuzzi The Voice Senior
Giovanna Marinuzzi The Voice Senior (Screenshot)

Dopo che ha cantato la conduttrice ha chiesto a Giovanna Marinuzzi come mai ha scelto di cantare ‘Non c’è niente da capire’ di De Gregori. Lei ha risposto dicendo di aver scelto il pezzo perché molti anni fa gliel’aveva dedicato De Gregori. Ha poi aggiunto di averla fatta in stile bossa nova perché pensava che fosse la cosa migliore.

Dopo le parole della cantante romana i giudici si sono subito pentiti di non essersi girati durante la sua esibizione. Compreso l’errore commesso le hanno chiesto scusa. Clementino si è scusato dicendo alla Marinuzzi che per completare il suo team cercava qualcosa di diverso, per questo non si è girato.

Anche Loredana Bertè si è scusata con la cantante e ha cantato insieme a lei. A Giovanna Marinuzzi ha poi detto che potevano divertirsi, si è infatti pentita di non essersi girata.

Impostazioni privacy