Valentina Vignali in Victoria’s Secret: “La vendetta è dolce” – FOTO

Valentina Vignali ha illuminato il pomeriggio cupo dei suoi fan con un post seducente dei suoi. L’intimo Victoria’s Secret: “Revenge is sweet”

Valentina Vignali
Valentina Vignali (Instagram)

La vendetta è dolce, ha scritto la Vignali in didascalia della sua ultima foto. Il riferimento non è stato colto, ma la foto ha come sempre generato un gran flusso di like e commenti. Ebbene si, continua la vita da modella (quasi accantonata quella da sportiva) per la strepitosa Valentina, cestista classe 1991 che grazie alla sua bellezza ha deciso di dedicare la sua vita ai social e alla moda. Nell’ultimo scatto piccante, la fashion-blogger si è mostrata in intimo bordeaux, con tanto di push-up scrupolosamente e rigorosamente Victoria’s Secrete.

Una collaborazione prestigiosa per la sportiva di Rimini, nata qualche tempo fa in pieno lockdown. Nelle scorse settimane infatti la donna aveva annunciato l’apertura dei centri del notob rand nei centri commerciali italiani (di Roma per precisione)

Valentina Vignali, nuovo angelo di Victoria’s Secret

Valentina Vignali
Valentina Vignali – Instagram

Procede a gonfie vele la collaborazione con il noto brand di abbigliamento intimo americano. Vicotria Secret’s sembrerebbe aver trovato in Valentina la testimonial italiana perfetta, non solo per le sue curve e la sua bellezza. La cestista infatti, che si divide tra parquet e passerelle di alta moda, ha abbracciato la nuova avventura con grande entusiasmo.

La sua notorietà è schizzata alle stelle, e i fan possono godersi di tanto in tanto (per usare un eufemismo) qualche scatto bollente in più. I suoi quasi 2milioni e mezzo di follower hanno inondato la home della Vignali con like e commenti a mai finire. Ben 44mila cuoricini per la modella in quasi un’ora e centinaia i commenti. Nelle storie intanto altri annunci e altre novità per la cestista, sempre attivissima sui social, ormai suo habitat naturale e anche postazione lavorativa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

Impostazioni privacy