Fratellì, 1727 world star torna su Instagram: cosa c’è dietro la scomparsa

Diventato famoso con i suoi video su Instagram dove ripete spesso la parola ‘fratellì’, 1727 World Star torna su Instagram dopo la misteriosa scomparsa

@Instagram

In poco tempo è diventato un fenomeno del web 1727 World star, così si fa chiamare su Instagram. Il suo video più famoso è certamente quello in cui prende un muretto con la macchina mentre si riprende e ripete la frase “Ho preso il muro fratellì”, poi diventato suo marchio di fabbrica. Negli ultimi giorni attorno a lui, il cui vero nome è Algero Correttini, si apre un vero e proprio caso di sparizione, che però sin dal primo momento sembrava avere qualcosa di strano. A denunciare la sua scomparsa è la fidanzata Simona, in arte Giorgia Roma, che chiama il programma ‘Chi l’ha visto?‘. Gli autori del programma nutrono qualche sospetto sulla scomparsa, ma mandano in onda il caso. Ieri però torna a mostrarsi e si scopre l’arcano.

1727 World Star e svela la misteriosa sparizione: “Piaciuto lo scherzetto fratellì?”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 1727wrldstar (@1727wrldstar)

Dov’era finito 1727 World Star in questi giorni? Infatti era circa una settimana che la nuova star del web era scomparsa dalla circolazione, ma ieri sera è tornato a casa. A far partire il caso era stata la fidanzata Simona, che in un post su Instagram scrive: “Amore sono quasi 10 ore che te ne sei andato, ti aspetto a casa con il bimbo”. Inoltre arriva anche la chiamata a ‘Chi l’ha visto?’, che sembrava molto un modo per farsi pubblicità. Ieri sera Algero Correttini torna a mostrarsi sul suo profilo ufficiale con una foto in bianco e nero in cui scrive: “Sono tornato fratellì, è piaciuto lo scherzetto? Vi sono mancato si?”. Poi si mostra in casa con diversi oggetti d’elettronica costosi che sarebbero “regali dal suo viaggetto”. Tutto dunque sembrerebbe solamente un modo per avere notorietà.

Impostazioni privacy