Caterina Balivo, domenica dolcissima: ma lo “sfondo” fa paura – FOTO

La conduttrice Caterina Balivo si gode la domenica in famiglia ed è dolcissima in una location incredibile che fa ‘paura’

Caterina Balivo minigonna idea regalo natale
(getty images)

Le domeniche di Caterina Balivo sono sempre itineranti. Infatti la bellissima conduttrice di solito passa i suoi fine settimana facendo delle gite con la sua famiglia sempre in location differenti. Infatti una settimana fa, però di sabato, era andata a pesca con il suo piccolo bambino.

Quest’oggi invece la location cambia e diventa molto più spaventosa. I bambini sono felicissimi della nuova avventura, mentre la sua amica invece sembrerebbe non essere proprio felice della scelta fatta questa volta.

Caterina Balivo, domenica tra i dinosauri: gita all’Oasi WWF

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Dopo una settimana di corse, impegni di lavoro e stress, Caterina Balivo decide sempre di passare i suoi weekend in famiglia, ma senza rimanere a casa. Infatti ogni domenica si affronta una nuova gita, tra i parchi di Roma o a pesca con suo figlio. Oggi si cambia nuovamente e si va all’Oasi WWF Macchiagrande di Fregene, sul litorale romano.

I bambini sono felicissimi di affrontare una nuova avventura, dove nella foto si vede un dinosauro enorme, di preciso un esemplare di ‘Ornitholestes hermani, dove i bambini a confronto sono minuscoli. Invece l’amica della conduttrice, Nicoletta Romano, si mostra un po’ contraria al fatto di essersi catapultata nel parco alle 9:30 di mattina di domenica, che commenta la foto con un “Grazie, non vedevo l’ora”. I suoi followers come sempre apprezzano la sua naturalezza e semplicità e mettono più di 5 mila mi piace al post. Inoltre nei commenti cresce la curiosità dei followers che le chiedono dove si trova il parco in cui sono andati.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Impostazioni privacy