Cecilia Capriotti, trasparenze da capogiro: altro che immaginazione! – FOTO

Cecilia Capriotti si dà alla nostalgia: su Instagram ricorda la sua partecipazione al Festival di Venezia. Il vestito è trasparente, che spettacolo

Cecilia Capriotti
Cecilia Capriotti (Getty Images)

Un tuffo nel passato quello fatto da Cecilia Capriotti sul suo account Instagram. Un’azione che in molti stanno facendo, visto il periodo storico che stiamo vivendo, con il Covid che condiziona le nostre vite. Ex modella ed attrice, è ancora bellissima nonostante i suoi 44 anni di età. Sposata dal 2014 con Gianluca Mobilia, la Capriotti è mamma di Maria Isabelle dal 2016.

Un’infanzia difficile a causa della scomparsa prematura della madre che la porta ad una sorta di mutismo temporaneo fino ad essere vittima di bullismo, viene lanciata nel mondo dello spettacolo dal concorso “Miss Italia” nel 2000 chiudendo quarta. Da lì una sorta di escalation, fino ad esordire nei programmi sportivi di Rai 2 ed a posare senza veli per la rivista Max.

Per la modella anche problemi giudiziari, con il suo nome sbucato fuori nel processo Vallettopoli, con l’accusa di estorsione prima che venisse prosciolta da ogni accusa. Per lei anche una partecipazione a Ballando con le Stelle (2010), fino a posare per For Men.

Cecilia Capriotti si abbandona ai ricordi

Cecilia Capriotti
Cecilia Capriotti (Getty Images)

Bellissima, la Capriotti può annoverare anche esperienze nel grande schermo (To Rome with Love di Woody Allen) ed in teatro in  “Uomini sull’orlo di una crisi di nervi”. Cecilia Capriotti è stata anche assidua frequentatrice del reality show. Una partecipazione all’Isola dei Famosi, nella 13ma edizione, la modella è ora una concorrente del Grande Fratello Vip.

E su Instagram, prima del suo ingresso nella casa, ha voluto dedicare un post ai ricordi. Due le immagini, risalenti all’anno scorso, con la Capriotti protagonista al Festival di Venezia. Nell’occasione, indossava un vestito bianco e lunghissimo ma decisamente trasparente.

Un vero e proprio spettacolo, con quel vedo-non vedo che ha mandato in visibilio i fan. Sembra, infatti, non avere intimo sotto al vestito, per un effetto davvero devastante che lascia completamente a bocca aperta. Nell’immagine postata, Cecilia Capriotti ha un sorriso smagliante e sembra davvero felice.

Impostazioni privacy