Claudia Ruggeri accavalla le gambe: “Domenica bestiale”- FOTO

Claudia Ruggeri, televisivamente conosciuta come ‘Miss Claudia’, posta una foto mentre accavalla le gambe e mostra tutto: “Domenica bestiale”

Claudia Ruggeri
(Fonte Instagram)

Sempre provocante e bellissima Claudia Ruggeri, che oltre a deliziare i telespettatori di ‘Avanti un Altro’, programma che presto tornerà in onda, vizia anche i suoi followers di Instagram. Infatti sul suo profilo ufficiale la showgirl posta spesso foto da capogiro.

Anche quest’oggi rende la domenica mattina dei social infuocata con una nuova foto condivisa sul suo profilo. Gambe accavallate in auto e followers che perdono la testa davanti alla sua sensualità senza limiti che è sempre molto apprezzata quando pubblica le foto. Anche la macchina in cui è seduta aumenta i giri del motore con lei.

Claudia Ruggeri e la sua “domenica bestiale”: con le gambe accavallate ammalia i social

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Si stanno per terminare le riprese di ‘Avanti un Altro’, quiz show che tornerà in onda nel 2021 con il suo mini mondo e con le sue bellezze mozzafiato, come Claudia Ruggeri. Infatti nel programma la showgirl interpreta il ruolo di ‘Miss Claudia’, uno dei personaggi più amati e più tirati in ballo dai concorrenti nelle puntate.

Sempre più protagonista nel programma di Paolo Bonolis, la Ruggeri conquista anche i social network, dove pubblica quotidianamente scatti davvero bollenti che le valgono i suoi 998 mila followers. Quest’oggi si mostra all’interno di un auto con un completo grigio ed una gonna troppo corta che nell’accavallamento delle gambe mette in mostra tutto e fa impazzire il popolo dei social. Ovviamente anche i mi piace non tardano ad arrivare, raggiungendo quota mila a poche ore dalla condivisione. Nella descrizione scrive “Vorrei una domenica bestiale”, e di sicuro con questo outfit è sulla strada giusta.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Impostazioni privacy