Cristina Marino di spalle incanta tutti: silhouette sensuale – FOTO

Nuovo post su Instagram della bellissima Cristina Marino, che questa volta si mostra di spalle al popolo dei social: che silhouette!

Screenshot Instagram

Una donna davvero poliedrica Cristina Marino, che oltre ad essere una bravissima attrice ha tantissimi altri talenti. Lei è la ragazza che moltissime altre invidiano, poiché è la compagna di Luca Argentero, attore e sex symbol desiderato da tutte.

Tramite il suo profilo Instagram la splendida attrice mostra spesso il suo lato più sensuale, come quando ha pubblicato il suo video del buongiorno, in cui indossava solo dell’intimo nero che fece impazzire i social. Oggi invece torna a postare sul suo profilo, rivolta questa volta di spalle.

Cristina Marino, senza niente addosso dà le spalle ai suoi followers

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino)

Una domenica estremamente sensuale per Cristina Marino, che quest’oggi si rilassa e resta a letto più del solito. Infatti nella nuova foto che condivide si mostra ancora sdraiata e scrive nella descrizione “late morning”, ovvero “mattina tardi”, proprio a sottolineare il fatto che la sveglia oggi non sia stata impostata.

Nella foto condivisa sul suo profilo ufficiale Instagram si mostra sdraiata e di spalle, ma senza nessuna maglietta a coprirla ed in topless. Una finestra aperta davanti a lei fa entrare quella brezza fredda, che però sembrerebbe non toccarla. Nulla si vede visto che è di schiena, anche se sicuramente l’immaginazione dei suoi followers, al momento 459 mila, avrà iniziato a viaggiare. Anche i mi piace non deludono mai ed in sole due ore dalla pubblicazione arrivano a circa 13 mila. Ennesimo atto di stima dunque che le arriva dai suoi fan più accaniti, sempre attenti alle nuovo foto.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino)

Impostazioni privacy