Diletta Leotta di bianco vestita: trasparenze galeotte – FOTO

Diletta Leotta veste di bianco a Cagliari: microfono e taccuino in mano, ma i fan notano le trasparenze nel vestito. Che incanto

Diletta Leotta
La giornalista sportiva Diletta Leotta (Getty Images)

E’ domenica di campionato e Diletta Leotta è in giro per i campi italiani a svolgere il suo lavoro da inviata per Dazn, la web tv che detiene i diritti della Serie A italiana. E così la bellissima siciliana affronterà un’altra giornata di intenso lavoro, come ogni giornalista sportivo che si rispetti.

Diletta, però, è davvero multi tasking; è show girl, come abbiamo potuto constatare nella scorsa edizione del Festival di Sanremo, ma anche testimonial di molti marchi, con le aziende che quasi fanno a gara per associare il loro brand al nome della siciliana.

D’altronde è una sorta di vera e propria influencer con i suoi oltre 7 milioni di follower su Instagram. E sul popolare social network posta immagini di spaccato quotidiano ma anche dei prodotti che pubblicizza. Su tutti Intimissimi, nota marca di intimo maschile e femminile.

Diletta Leotta incantevole

Diletta Leotta
Diletta Leotta (getty images)

Molto attiva sui social, dicevamo, così come gelosa della sua vita privata, la Leotta al momento sembra single, dopo la separazione da Daniele Scardina, il pugile ex concorrente di Ballando con le Stelle. Una relazione finita prima dell’estate con smentite su presunti riavvicinamenti, come ammesso dallo stesso uomo recentemente.

Intanto, la Leotta, da single, continua a ricevere apprezzamenti dai suoi follower che non perdono uno scatto della bella siciliana. E nell’ultima immagine postata, Diletta è in posa alla Sardegna Arena, lo stadio del Cagliari. Sul manto erboso, ha tra le mani il microfono ed un quaderno degli appunti, da giornalista diligente.

E’ chiaramente un’immagine di repertorio, perché la Leotta si mostra in un vestitino bianco decisamente leggero e corto, che le mette in mostra le gambe e le braccia, trasparente tale da far intravedere il reggiseno, anch’esso bianco. Nella didascalia, Diletta si è detta felicissima di tornare a Cagliari, pur con temperature più rigide.

Anche nella città sarda, infatti, il clima non è clemente e di certo non autorizza ad abbigliamento leggero come nella foto pubblicata, in cui è sorridente con i capelli sciolti oltre le spalle.

Impostazioni privacy