Eki vince All Together Now: chi è l’artista di strada che ha sorpreso tutti

Il vincitore della nuova edizione di All Together Now è Eki, che con la sua incredibile voce ha sorpreso tutti: scopriamo chi è

@Instagram

La seconda edizione di All together now si chiude con la vittoria di Kam Cahayadi, in arte Eki. Il cantante indonesiano vince un’edizione che riscuote tantissimo successo, conquistando anche la prima serata del sabato sera di Canale 5. Lui è stato uno dei pochissimi in due edizioni ad aver raggiunto quota 100 nel muro, ovvero l’approvazione e l’ammirazione di tutti i giudici. A garantirgli la vittoria ieri sera è stato il brano dei Modà, ‘Tappeto di Fragole’, interpretato in maniera egregia, contro l’altra finalista Dalila Cavalera, anche lei strepitosa. Dopo essersi conquistato la stima dei telespettatori italiani e dei giudici del programma, in molti però si saranno chiesti nella vita quotidiana chi è e cosa fa. Scopriamolo insieme.

All Together Now, chi è Eki: l’artista di strada arrivato a Milano dall’Indonesia

@Instagram

L’Italia rimane stupita davanti alla voce potente e pulita di Eki, cantante indonesiano trasferitosi a Milano. Infatti Kam Cahayadi, suo vero nome, lascia l‘Indonesia e tutti suoi parenti per trasferirsi in Italia ed inseguire il suo sogno, ovvero diventare un cantante. Una volta arrivato nel capoluogo lombardo Kam inizia ad esibirsi in Piazza del Duomo, davanti al famoso Duomo di Milano. Perde da giovane il padre e la madre, con le sue finanze che iniziano a scarseggiare. Poi arriva l’occasione di partecipare ad All Together Now, programma dove dal primo momento impressiona tutti con le sue doti vocali. Ieri sera, nell’ultima puntata del talent, il talento indonesiano si laurea campione della nuova edizione del programma condotto da Michelle Hunziker. Il premio vinto ammonta a 50 mila euro, una bella bocca d’ossigeno per lui, che però con quei soldi manterrà la sua promessa, ovvero aiutare le nipoti indonesiane a mantenersi gli studi.

Impostazioni privacy