Eva Henger prende il sole in terrazzo: un sogno ad occhi aperti – VIDEO

Eva Henger continua a stupire tutti con scatti e video postati sul suo profilo Instagram. Nell’ultimo post la conduttrice mette in luce le sue curve mozzafiato e i followers impazziscono

Eva Henger (getty images)
Eva Henger (getty images)

Eva Henger ancora una volta grande protagonista della scena. La conduttrice è solita aggiornare con buona costanza il suo profilo Instagram e i fan la seguono regolarmente, attendendo i suoi scatti mozzafiato. Nata a Gyor in Ungheria, nel 1972, il suo percorso verso il mondo dello spettacolo è del tutto particolarmente. Inizia a lavorare fin da giovanissima come infermiera, poi si mette in luce vincendo alcuni concorsi di bellezza.

La svolta arriva quando conosce Riccardo Schicchi: si trasferisce in Italia e inizia a girare delle pellicole a luci rosse. A partire dagli anni 2000, la sua carriera cambia ulteriormente: inizia a lavorare nell’ambito della conduzione televisiva a programmi come “Convention” e “Stracult” in onda su Rai2. Un’ulteriore svolta arriva nel 2005 quando partecipa a “La Fattoria”. Dopo il noto reality, arriva la conduzione di “Paperissima Sprint” che le dà grande risalto. In carriera ha inoltre partecipato anche all’Isola dei Famosi ed è spesso opinionista nei programmi tv più noti di Canale 5. Ha recitato anche in diverse commedie o film comici.

LEGGI ANCHE >>> Eva Henger ha solo il body: curve atomiche – FOTO

Eva Henger prende il sole in terrazzo: il video è super hot

Eva Henger (getty images)
Eva Henger (getty images)

L’ultimo video postato dalla Henger sul suo profilo Instagram è assolutamente mozzafiato. La conduttrice, stesa sul suo lettino in terrazzo e con occhiali sul naso, prende il sole e si rilassa. In costume da bagno, però, il suo corpo statuario è messo in primo piano nel video e i suoi followers di certo apprezzano e ringraziano. Le inquadrature che scorrono sulle gambe e poi di nuovo in alto regalano momenti di gioia a tutti i fan della conduttrice. Di seguito il post e il video sul suo profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Henger (@eva_henger)

Impostazioni privacy