Katia Follesa annuncio su Instagram: “Non voglio essere criticata”, caos sui social

Katia Follesa ha stuzzicato i fan con un post irriverente sui social. La gag della comica: “Adesso non mi criticare, è una mia scelta”

Katia Follesa e Angelo Pisani
Katia Follesa e Angelo Pisani (Instagram)

Qualcuno ancora non ci crede, o non ha colto l’ironia. Katia Follesa si è rifatta veramente il naso oppure è solo una trovata delle sue? Ovviamente è tutta una trovata ironica per prendere in giro (magari alcune colleghe sui social) e sottolineare la facilità con la quale si ci battaglia a volte inutilmente sui social. Niente in contrario sicuramente per chi interviene chirurgicamente sul proprio corpo, ma il messaggio è un altro.

Il video condiviso nella mattinata di oggi ha voluto indispettire e far fare qualche risata ai suoi fan. Nel posto la comica si mostra con dello scotch al naso, tirato su, per simulare i postumi di un intervento chirurgico. Il monologo di Katia è come sempre tutto da ridere, mentre alcuni fan continuano a battibeccare nei commenti

Katia Follesa e il naso rifatto: i fan non colgono l’ironia

Katia Follesa
Katia Follesa (Instagram)

Nonostante sia stato chiaramente uno scherzo, il video in cui Katia ha finto di essersi rifatta il naso, alcuni dei suoi fan a quanto pare non avrebbero colto l’ironia. Come si può leggere nei commenti del post, molti i commenti sconclusionati degli utenti. “Non ci credo che l’hai fatto”, ha commentato qualcuno, e ancora: “Eri bellissima, perché?”.

Insomma, se la ride la comica insieme al marito. Angelo Pisani in veste di cameramen ha ripreso la scena ma a un certo punto non ha trattenuto le risate, quando verso la fine la moglie ha dato il meglio di se. In ogni caso il post ha dato vita a un flusso infinito di commenti, ben 500 in pochi minuti e addirittura 450mila visualizzazioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Katia Follesa (@katioska76)

Impostazioni privacy