Lory Del Santo su Gregoraci: “Perché ha lasciato il Gf? Il figlio non c’entra”

Lory Del Santo svela le motivazioni dell’addio dalla casa del Grande Fratello Vip di Elisabetta Gregoraci: “Vi dico cos’è successo”

elisabetta gregoraci  - lory del santo
Elisabetta Gregoraci (Getty Images)

Elisabetta Gregoraci è uscita dl Grande Fratello Vip e Lory Del Santo ha dato una sua versione dei fatti circa l’uscita dalla casa più spiata d’Italia dell’ex moglie di Flavio Briatore. La show girl calabrese ha più volte rimarcato come il suo addio al reality sia arrivata per una mancanza da Nathan Falco, il figlio avuto da Briatore.

D’altronde Elisabetta Gregoraci è rimasta nella casa per circa tre mesi e voleva trascorrere il Natale con il bambino. Una decisione più che legittima, che evidenzia come la donna sia molto attaccata ai valori della famiglia. Gioco abbandonato, quindi, per esigenze “familiari”, decisione rimarcata dalla show girl anche negli studi di Verissimo, ospite ieri di Silvia Toffanin.

Un percorso, quello di Elisabetta Gregoraci, decisamente intenso fin dalla prima settimana, con la sorta di “avvicinamento” a Petrelli sul quale si sono consumate ore di trasmissione. Una sorta di flirt mai nato, per volere della calabrese che, da un lato era attratta dal ragazzo, dall’altro l’ha sempre respinto.

La versione di Lory Del Santo

lory del santo
Lory Del Santo (Getty Images)

Lory Del Santo, però, ha decisamente un’altra versione dei fatti. L’ex modella, negli studi di Mattino 5, ha svelato come il figlio non fosse la motivazione principale del suo addio alla casa più spiata d’Italia. Dietro alla sua decisione vi sarebbe un motivo psicofisico.

Secondo la Del Santo, infatti, Elisabetta Gregoraci ha abbandonato la casa per “estremo stress”. La calabrese è stata continuamente attaccata, sia all’interno della casa che all’esterno, e non avrebbe più retto alle pressioni. Una sorta di via d’uscita obbligata per evitare il peggio.

elisabetta gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Getty Images)

Elisabetta Gregoraci, intanto, ha spiegato di aver visto il figlio turbato e geloso dagli abbracci che, nel corso dei tre mesi di permanenza nella casa, si è scambiata con Pierpaolo Petrelli. “Resterà solo un amico” ha poi ammesso circa l’uomo.

Impostazioni privacy