Melissa Satta in slip sul giornale: e quelle stelline birichine… – FOTO

Melissa Satta, bellissima e nuovamente single, si mette in posa per un magazine: in slip, mette in mostra le sue stelline

Melissa Satta
Melissa Satta (instagram)

Modella ed ex velina, ma anche ex calciatrice, Melissa Satta continua ad essere bellissima ed ad attirare follower e fan. La notorietà proprio grazie ai balletti sul bancone di Striscia la Notizia, poi il suo corpo tra shooting fotografici a trasformarla in una vera e propria star, non solo del web.

E la Satta è sotto i riflettori anche del gossip, con la sua vita privata costantemente sotto i raggi x. Ex di Christian Vieri, al pari di Elisabetta Canalis, Melissa Satta sembrava aver trovato la stabilità familiare con un altro calciatore, Kevin Prince Boateng, conosciuto ai tempi in cui il ghanese militava nel Milan.

Una storia d’amore intensa, da cui è nato anche Maddox poi bruscamente interrotta. Dopo la separazione, i due, pre Covid, hanno provato a riannodare i fili della relazione, con la Satta che ha seguito il bomber perfino ad Istanbul. Era la scorsa primavera, con Boateng che in estate ha accettato perfino la Serie B pur di tornare a Milano.

Melissa Satta, che foto!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)


La reunion, però, è durata pochissimi mesi, con i due nuovamente separati da qualche settimana ormai. E Melissa Satta, classe 1986 e misure da capogiro, è nuovamente single, per la gioia dei tanti maschietti pronti a farle una corte serrata.

La bella Satta, però, non sembra completamente triste, anzi; sembra pronta a rimettersi in gioco e lo dimostrano le immagini pubblicate dal magazine Grazia, con tanto di copertina a lei dedicata. Foto davvero bollenti, provocanti, per la modella nata a Boston e quindi in possesso della doppia cittadinanza, italiana e statunitense.

In una foto indossa una felpa corta con cappuccio in testa; mani al cielo e ventre scoperto; si intravedono gli slip ed un tatuaggio con una stella posizionata proprio nell’inguine. Stelle che, in un’altra immagine, sono ben distinguibili; due, una per ogni lato dell’inguine a rendere il tutto più erotico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Indossa un costume intero e sgambato che mette in mostra le sue gambe perfette, ed una camicia a coprire la parte superiore seppur aperta ed allacciata sotto il seno. I capelli lunghissimi sono sciolti sulle spalle e bagnati a dare un tocco più hot all’immagine.

Impostazioni privacy