Numero record di operazioni per somigliare al super eroe: ecco il risultato

Quando i supereroi non sono modello di ispirazione solamente comportamentale, ma lo diventano anche dal punto di vista prettamente fisionomico. Un giovane filippino ha voluto rendere ‘omaggio’ a Superman.

ragazzo superman
Getty Images

Operazioni per somigliare al super eroe – Nel corso degli ultimi anni abbiamo visto, tra televisione, giornali e web, tante persone sottoporsi a vari interventi chirurgici pur di somigliare a qualche modello in particolare. C’è chi ha voluto assumere le sembianze di Ken, lo storico ‘fidanzato’ di Barbie, chi invece si è fatto tratteggiare dal bisturi i lineamenti di un gatto, chi invece si è affidato al chirurgo per assomigliare (senza grandi risultati) a David Beckham. Dall’Indonesia arriva un altro caso simile e vede protagonista un giovane che si è sottoposto a un numero record di operazioni pur di prendere le sembianze di Superman.

La passione del giovane fan di uno dei supereroi più conosciuti al mondo si è spinta a tal punto, quello cioè di sottoporsi a 23 operazioni chirurgiche per somigliare quanto più possibile a Clark Kent. E l’elenco degli interventi che sono stati effettuati su di lui è decisamente lungo quanto di certo non convenzionale.

Vuole essere come il suo super eroe: le operazioni

operazioni superman
Getty Images

Non solo operazione al naso, tra le più “banali” e scontate anche tra le persone “normali“. Il giovane filippino, di nome Herbert Chavez, ha confessato di essersi sbiancato la pelle prima di sottoporsi a liposuzione e riallineamento delle mascelle per cercare di ottenere i lineamenti del viso quanto più simili a quelli del suo beniamino. A tutto ciò vanno aggiunti anche dei ritocchini al fisico, pur di averlo come quello di Superman (o perlomeno simile).

Il protagonista di questa assurda storia ha raccontato ai media locali di aver iniziato a coltivare la sua passione per Superman all’età di 5 anni, vedendolo in televisione, ma di aver deciso di sottoporsi a vari interventi estetici solo dopo la maggiore età. Ora Herbert ha 36 anni, partecipa a raduni dedicati al famoso supereroe targato DC Comics e per molti bambini è un vero beniamino. Data la sua (più o meno) grande somiglianza con Clark Kent.

Ospedale operazione in corso
(Gettyimages)

A giudicare dalle foto, però, per il fisico forse servirà un po’ più di esercizio in palestra…

Impostazioni privacy