Carolina Casiraghi zittisce tutti: solo con le calze a rete – FOTO

Carolina Casiraghi torna con uno scatto in bianco e nero: senza colori in foto, si presenta solamente con le calze a rete. Sopra si copre solo con le mani, follower in delirio.

Carolina Casiraghi
Carolina Casiraghi si mostra in mutande e reggiseno (Screenshot Instagram)

Tutti in delirio per Carolina Casiraghi. Ancora una volta, anche se in modo molto più che presente, riesce a sbalordire tutti quanti. Ormai, da un periodo a questa parte, vira da colore a colore. Non mantiene più uno standard fisso, l’importante è cambiare. C’era un tempo in cui si mostrava o di blu o di nero, senza troppe vie di mezzo. Ora sembra che tutto sia cambiato.

Anche per quanto riguarda l’intimo, prima era molto più presente. In ogni scatto, ora, un pezzo manca sempre, e ovviamente è quello di sopra. Il freddo sembra non doverla colpire nemmeno più di tanto. La casa è riscaldata a dovere e allora via il pezzo di sopra, per uno scatto che manda completamente in pappa tutti i suoi follower, che non le resistono più. Lei li zittisce con un dito davanti alla bocca.

Le calze in bella vista: la Casiraghi manda tutti a nanna in situazioni osé

Niente colori questa volta. Foto vintage, ma il corpo è sempre in bella vista. Si scatta una foto in bianco e nero, con le calze a rete che colpiscono subito l’occhio del follower attento. Carolina ha il dito davanti alla bocca, l’orario non è più quello ove brilla il sole, ma cala la notte. È ora di andare a nanna, e lei li mette a letto tutti così.

C’è chi si alza la mattina e trova lo scatto così da poterla salutare in versione sexy al risveglio. Altri, invece, aspettano fino a tarda notte: “Siamo rimasti proprio come indichi tu… muti, davanti a tanta bellezza”.

Eccola, in un altro scatto senza troppi veli intorno alla parte superiore del corpo. Nel bagno di casa, appena docciata. Ma gli animi dei follower sono infuocati.

Impostazioni privacy