Cecilia Rodriguez, FOTO nostalgica: Ignazio la tocca lì – FOTO

Cecilia Rodriguez si abbandona ai ricordi: su Instagram pubblicata foto in cui si mostra con il fidanzato Ignazio. Effetto spettacolare

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez (getty images)

E’ la sorella minore di Belen, Cecilia Rodriguez ma ormai la bella argentina sembra essere uscita dal cono d’ombra dell’ingombrante sorella. Da anni in Italia, “Cechu” – questo il suo soprannome – è affermata ed apprezzata a più latitudini per la sua bellezza e le sue abilità.

La ragazza, a differenza di Belen, pare abbia abbandonato il mondo della tv. Dopo essere stata naufraga ne “L’Isola dei Famosi” ed aver partecipato al “Grande Fratello Vip“, Cecilia avrebbe deciso di dedicarsi ad altro. Una vita più riservata, tra le Dolomiti insieme al fidanzato Ignazio Moser, conosciuto proprio durante il reality nella casa più spiata d’Italia.

Ed i due, dopo un periodo di pausa durato la scorsa estate, sono ora più uniti che mai come dimostrano anche le foto social pubblicate dalla bella argentina. Periodo di crisi che ha visto la modella insieme a Belen tra la Spagna e Capri, per un’estate davvero bollente ma già messa in archivio.

Cecilia Rodriguez, la foto vintage

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez (getty images)

Il rapporto tra Cecilia ed Ignazio va a gonfie vele ed i due già parlano di allargare la famiglia, considerato come Cechu abbia più volte espresso il desiderio di maternità. Sul fronte lavorativo, invece, abbandonata la tv, la Rodriguez continua a lavorare nel mondo della moda, fungendo da testimonial a molti brand hanno voluto associare il loro nome a quello dell’argentina.

Cecilia, come se non bastasse, è anche imprenditrice insieme alla sorella; le due hanno fondato il marchio “Me Fui” che disegna costumi da bagno. E le due, Belen e Cecilia, hanno vestito i ruoli di modelle di sé stesse, promuovendo i bikini sfruttando i loro corpi perfetti.

Attivissima su Instagram, dove vanta 4,3 milioni di follower, Cecilia nell’ultima immagine ha voluto eseguire un tuffo nel passato, nei ricordi. Ha pubblicato una foto che ritrae lei ed il fidanzato evidentemente in una posa pubblicitaria. Ignazio, infatti, è di profilo nudo, Cecilia indossa solo una giacca aperta senza reggiseno.

Il tutto con un effetto bianco e nero a dare un tocco vintage. “Mi mitad” (la mia metà) le sue parole nella didascalia.

Impostazioni privacy