Cristina Buccino, sotto la giacca niente: scollatura troppo aperta – FOTO

Torna a mostrarsi con una nuova foto la bellissima Cristina Buccino, non mettendo nulla sotto la giacca: ma la scollatura è esagerata

Cristina Buccino
(Fonte Instagram)

Non fa molto parlare di sé i giornali di gossip Cristina Buccino, ma sicuramente continua ad attirare l’attenzione del popolo dei social attraverso degli scatti sempre piccanti su Instagram. Infatti, circa una volta al giorno, la splendida modella decide di postare nuove foto in cui ovviamente è il suo fisico scolpito ad essere protagonista.

Quest’oggi condivide una foto nella quale combatte il freddo con una lunga giacca, sotto la quale però non c’è nulla. Occhi all’apertura della scollatura che fa sognare.

Cristina Buccino, una lunga giacca e basta indosso: scollatura esagerata

 

In questi giorni la bellissima Cristina Buccino si trova a Roma per motivi sicuramente lavorativi. Proprio ieri ci ha mostrato attraverso alcune storie sul suo profilo Instagram una bellissima passeggiata per via del Babbuino, strada della capitale nota per lo shopping, con tantissime luci natalizie lungo la via. Oggi però si torna al lavoro e si torna a posare, questa volta per Chanel.

Infatti sul suo profilo ufficiale la splendida modella condivide una foto con indosso una lunga giacca grigia, dove però sotto sembrerebbe non indossare nulla. A far cadere l’attenzione su di sé è la scollatura esagerata, dalla quale si può scorgere qualche curva del suo sinuoso seno. Inoltre anche gli occhiali indossati si rendono protagonisti per la loro forma insolita e la loro brillantezza. Cosa che non manca mai quando condivide un post sono i mi piace, che in meno di un’ora raggiungono quota 11 mila, a dimostrazione di come i suoi followers approvino il suo outfit ma soprattutto il suo fisico mozzafiato.

 

Impostazioni privacy