Elodie fa la “gattina”: shorts e sguardo magnetico – FOTO

Elodie in versione felina sui social. La bella cantante romana ha regalato uno scatto seducente dei suoi ai milioni di fan: “Miao!”

Elodie (getty images)
Elodie (getty images)

Elodie è uno splendore. Sempre elegante e seducente nei suoi migliaia di post, la cantante classe 1990 ha sconvolto tutti con l’ennesimo scatto ammaliante. L’ex concorrente di Amici si è mostrata in un completo viola, molto piccante, con tanto di scollatura e short stretti. Lo sguardo dritto verso l’obiettivo ha sciolto i milioni di fan del suo profilo, che si sono riversati nei commenti con cuori, emoticon e complimenti di ogni tipo. Non è certo nuova l’artista romana a scatti del genere.

Pochi giorni fa uno scatto con la pancia di fuori aveva infiammato il web, mentre questo pomeriggio ha regalato ai fan uno scatto più “natalizio”. Poi la didascalia, in cui fa il verso del gatto, per uno sguardo felino che ha conquistato il cuore di quasi 2milioni di utenti.

Elodie è un felino: fan impazziti nei commenti

elodie nuova foto instagram io donna marracash
Elodie parla della storia con Marracash (Getty Images)

Fare suadente e sguardo accattivante. La bellissima Elodie in versione pantera, si è mostrata ai suoi fan nel pomeriggio di oggi più bella e in forma che mai. Migliaia i like in poco più di 20 minuti, ben 20mila e centinaia i commenti. “Bellissima”, “Stupenda!”, e c’è chi osa di più addirittura con un “Ti amo”, per la gelosia di Marracash. Intanto la cantante continua a dominare i social, essendo una delle cantanti più seguite su Instagram.

Ben 2milioni di seguaci per “solo” 175 post nel suo profilo. Un numero spaventoso di follower se rapportato ai pochi post ancora condivisi. Nell’ultimo periodo la donna è sicuramente più attiva che mai, lo dimostra anche la splendida foto pubblicata oggi. Completo viola seducente e occhiali da sole da cui sporgono i suoi occhioni da felina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Impostazioni privacy