Francesca Cipriani torna “La Pupa”: il vestito sta esplodendo! – FOTO

L’ex diva de “La Pupa e il Secchione”, Francesca Cipriani annuncia il suo ritorno in tv con un outfit “fatato” e una garanzia: le curve

Francesca Cipriani torna pupa
Francesca Cipriani – Foto Getty Images

Tutto pronto per il ritorno mozzafiato in pista. A Gennaio potremo di nuovo ammirare le fantastiche avventure di un reality show, che nel suo “piccolo” ha fatto grande la Mediaset. L’abbinamento più idoneo a “La Pupa e il Secchione” è senz’altro, l’icona di Francesca Cipriani.

La trasmissione tornerà in onda a partire dal prossimo Gennaio, portando al suo seguito una ventata di novità e qualche vecchia e inossidabile conoscenza, cresciuta sotto il segno di quei riflettori. Francesca non vede l’ora di rimettersi in mostra come una volta, cercando finalmente di trovare l’amore perduto, dopo i 6 anni di fidanzamento con un certo Simone.

La soubrette artistica della Mediaset non ha avuto un attimo di pace, di recente, denunciando a “Pomeriggio Cinque” da Barbara D’Urso, di essere stata trattata come un “cane bastonato”. Ma lei è stata più scaltra del previsto, eliminando qualsiasi forma di intralcio dal suo personaggio mediatico

Francesca Cipriani a ritmo di sensualità su Instagram: straripante!

Dopo un periodo turbolento, come annunciato in diretta tv a “Pomeriggio Cinque”, Francesca Cipriani è tornata a sorprendere con la sua incredibile bellezza. La showgirl nata a Sulmona ha tutta l’aria di una “svampita”. Ma per molti questo suo aspetto caratteriale è sinonimo di mediaticità e nulla più.

La vita di Francesca infatti è più stabile e diplomatica di quella di un “comune mortale”, avendo avuto l’appoggio dei genitori durante le fasi più importanti della sua vita. E’ bastata una spinta in più per ottenere l’indipendenza personale e professionale, finchè oggi il suo nome è apparso in “calce” nei maggiori salotti televisivi del Gossip.

La fama della diva pescarese è nota anche su Instagram, dove non rinuncia affatto a mettere in mostra un lato caratteristico del suo aspetto esteriore. Parliamo delle sue curve strabordanti, che sschiacciano l’obiettivo in occasione dell’annuncio al suo ritorno in tv. La prosperosità del suo seno è così lampante che il vestitino blu, per l’occasione è in procinto di esplodere per lasciare definitivamente lo spazio all’ex e nuova regina indiscussa de “La Pupa e Il Secchione”

 

Impostazioni privacy