Gemma Galgani 70enne lussuriosa: “Io e Maurizio l’abbiamo fatto”

Gemma Galgani, protagonista storica di Uomini e Donne, non si arrende all’avanzare dell’età e rivela dettagli piccanti: “L’abbiamo fatto”

@Instagram

La faida aperta tra Gemma Galgani e Tina Cipollari continua ad appassionare i telespettatori del programma Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Questa volta però a far discutere non è una loro lite, ma una scelta di Gemma. Infatti la tronista di 70 anni lascia tutti a bocca aperta con una rivelazione scioccante: “Io e Maurizio l’abbiamo fatto”. Durante la registrazione dello scorso 12 dicembre infatti la tronista avrebbe dichiarato di essersi spinta oltre con Maurizio Guerci, imprenditore con il quale si starebbe conoscendo, anche molto bene a quanto pare. Una notizia che avrebbe sconvolto tutti, soprattutto Tina Cipollari e Gianni Sperti, visto che nonostante ciò non avrebbe ancora preso una decisione la tronista. Una notte di passione che potrebbe dunque significare la nascita di un nuovo amore.

Gemma Galgani si spinge oltre con Maurizio Guerci: chi è l’imprenditore

@Instagram

Uomini e Donne continua a riservare molte sorprese, tra cui alcune legate alla vita amorosa e soprattutto sessuale di Gemma Galgani. Infatti nella registrazione di sabato 12 dicembre la tronista dichiara di “averlo fatto” con Maurizio Guerci, uomo di 20 anni più piccolo di lei che è nel programma per corteggiarla. Lui è un imprenditore di 50 anni mantovano senza figli, che dopo essere stato spostato ha avuto una relazione di 10 anni, che termina proprio all’inizio di quest’anno. Una volta nel programma dichiara su Gemma che è una donna che lo ha preso molto di testa e che con lei si troverebbe molto bene. I due dunque sembrerebbero molto presi l’uno dall’altra, anche se la decisione finale la tronista ancora non l’ha presa, dunque non c’è ancora nessuna sicurezza sul loro futuro. Chissà se dopo quanto successo i due finalmente decideranno di stare ufficialmente insieme.

Impostazioni privacy