Gigi Riva spaventa tutti: incidente domestico, parla suo figlio

Notizia sconvolgente per Gigi Riva, vittima di un incidente domestico che ha lasciato tutti a bocca aperta: a spiegarlo è uno dei suoi figli

Gigi Riva incidente domestico
Gigi Riva riceve la premiazione – Foto Getty Images

Tanta paura e preoccupazione per un ex “campionissimo” della nazionale italiana, anni ’70. Si tratta dell’ex bomber, Gigi Riva, che ha scritto fiumi di storia con la maglia del Cagliari e appunto quella azzurra della rappresentativa tricolore.

La sua gente ha temuto il peggio, dopo aver rimediato un brutto “infortunio” domestico, mentre era alle prese con qualche faccenda a noi ignota. In questo anno “maledetto”, il destino ha già portato via due icone simbolo del Calcio professionistico, come Diego Armando Maradona e il grande “Pablito” Rossi. Ma per fortuna di tutti gli amanti dello sport ha risparmiato il campione d’Europa con la maglia della Nazionale, nel 1968.

Gigi detiene una bacheca ricca di successi con un premio che ad oggi va annoverato come “Scarpa D’Oro” con 35 gol all’attivo, risultando l’attaccante più prolifico dell’Italia

Gigi Riva, paura e sgomento nel suo appartamento: le parole del figlio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gigi Riva (@gigi.riva_)

In segutio all’incidente domestico, rimediato dall’ex campione d’Europa e Vice Campione del Mondo con la maglia azzurra della Nazionale, Gigi Riva, parla uno dei due figli. L’ex bomber del Cagliari oggi ricopre la carica di Presidente “ad honorem” della compagine sarda, alle cui dipendenze vi è l’icona di rappresentanza operativa di Tommaso Giulini.

La popolazione sarda ha vissuto attimi di panico e paura, non appena uno dei figli di Gigi ha preso la parola e ha spiegato a tutti cosa fosse accaduto al padre. Riva, al momento dell’incidente era nel suo appartamento, sito nel cuore del quartiere di “San Benedetto”. “Papà è caduto e ha battuto con la faccia in terra”.

Lo spavento si è attenuato quando il figlio ha tranquillizzato la popolazione, affermando che le conseguenze della caduta rimandavano a qualche escoriazione e un piccolo trauma facciale. I soccorsi sono giunti in maniera tempestiva sul posto,  con le cure mediche del caso.

Gigi Riva incidente domestico
Gigi Riva – Foto Getty Images

L’ex bomber rossoblù ha deciso di restare sotto osservazione, evitando gli accertamenti in ospedale, considerato il periodo che corre. Il prossimo 18 Dicembre, il simbolo della Nazionale tricolore compirà 18 anni dall’acquisizione della carica onoraria del club allenato da Mister Di Francesco.

 

 

Impostazioni privacy