Gracia De Torres coperta solo dall’asciugamano, VIDEO bollente

Gracia De Torres si presenta su Instagram con un asciugamano intorno al corpo: poi inizia a esibirsi in un video davvero osé. I follower impazziscono per lei come sempre.

Gracia De Torres Asciugamano
Gracia De Torres appare in video con solo un asciugamano (Screenshot Instagram)

Continuano gli show su Instagram. Ogni giorno, accedendo al social più in voga del momento, si può assistere a dei video davvero osé di alcune influencer e showgirl più attuali e più presenti sul loro profilo. Alcune volte si presentano con dei vestitini davvero corti, altre volte appena dopo la doccia, oppure con un solo asciugamano intorno al corpo che fa bollire gli animi, già caldi, dei follower.

Poche ore fa è stato il turno di Gracia De Torres, ex naufraga dell’Isola dei Famosi, oggi modella e conduttrice televisiva. Poco più di due anni fa si è sposata con il compagno Daniele Sandri in Andalucia. Ma il matrimonio, com’è giusto che sia, non ha placato la sua voglia di mettersi in mostra e di far contenti i suoi follower con alcuni video davvero piccanti.

Dai capelli al balcone: l’asciugamano della De Torres regge poco o niente

Dice di voler fare un tutorial sul suo nuovo taglio di capelli. Una musica, movimentata, di sottofondo e via con le mosse piccanti. C’è chi non la riconosce, chi fa apprezzamenti anche sul trucco.

Mentre altri si concentrano più sulla parte inferiore del collo, coperta, ma neanche troppo da un asciugamano che sembra non regge poi più di tanto. Quando appare Gracia, tutta al naturale e con una bellezza davvero caliente, gli animi non possono che surriscaldarsi.

Non solo con l’asciugamano intorno al corpo, ma anche con abiti davvero eleganti, da una notte sola. Il marito Sandri compare in video mentre scatta qualche foto alla bella Gracia che si fa immortalare in diverse pose.

Impostazioni privacy