L’influencer “zombie” condannata a 10 anni: il motivo è da brividi

La notizia è ormai ufficiale. Nelle ultime ore è stata confermata la condanna definitiva per l’influencer zombie, 10 anni di carcere per

influencer zombie
Sahar Tabar (Fonte Instagram)

Una giovane ragazza, di appena 25 anni, Fatemeh Khishvan, in arte Sahar Tabar, si è fatta conoscere non solo nel suo Pese, in Iran, ma in tutto il mondo per una scelta molto allarmante. La giovane, infatti, ribattezzata da molti Angelina Jolie Zombie o influencer zombie, aveva deciso di cambiare completamente il suo aspetto. Fan sfegatata di Tim Burton ed appassionata della Sposa cadavere, voleva somigliare alla creazione del regista a tutti i costi. Già da un anno, la ragazza si trova in carcere a scontare la sua pena, nelle ultime ore, però, è arrivata una notizia ufficiale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Influencer scomparso, la fidanzata chiama Chi l’ha visto: cos’è successo?

Sahar Tabar condannata per blasfemia e corruzione dei giovani 

influencer zombie
Sahar Tabar (Fonte Instagram)

La ragazza iraniana, Sahar Tabar, conosciuta sul web come influencer zombie, è stata definitivamente condannata a scontare dieci anni di carcere. La ragazza, prima del verdetto finale, si trovava già in prigione da un anno. Le accuse rivolte alla 25enne sono molto chiare. Corruzione dei giovani, blasfemia, guadagni illeciti, incitazione alla violenza e vilipendio alla Repubblica islamica dell’Iran. Questi sono i capi d’accusa nei confronti della Tabar.

Ad inizio anno la ragazza aveva chiesto la scarcerazione dopo essere risultata positiva al Coronavirus . Purtroppo non c’è stato nulla da fare e ha dovuto affrontare la malattia in stato di detenzione. Inoltre, Sahar Tabar, aveva anche cercato di raggiungere Angelina Jolie con una richiesta facendo affidamento al suo spirito combattivo soprattutto in merito ai diritti delle donne. “L’Iran continua a perseguitare le donne” aveva dichiarato la ragazza, “dobbiamo essere tutte unite contro quest’apartheid di genere”.

Impostazioni privacy