Malena sulle scale: spacco verticale da urlo – FOTO

Malena Nazionale si presenta con un altro dei suoi scatti davvero piccanti: sulle scale gira di scatto il volto, ma è il sorriso verticale a colpire tutti quanti.

Malena Nazionale
Malena Nazionale (Screenshot Instagram)

Ancora uno show e una richiesta da parte di Malena su Instagram. L’attrice a luci rosse è sempre alla ricerca di domande e risposte all’interno del contenitore social più in voga del momento. Quello che però chiede è di commentare il suo didietro senza mai fermarsi troppo dietro altre farsi di poco gradimento. Un gioco che porta avanti molto spesso e che scalpita mani e cuore dei suoi follower.

Nel penultimo scatto fissava addirittura un appuntamento. Sembra sempre che sia alla ricerca con qualcuno con cui uscire a prendere un caffè, uno spritz o chissà cos’altro. Questo lo sa solo lei e il prescelto, nemmeno fossimo in un film di Harry Potter. Ora, però, si diletta anche a lanciare una “Malena Challenge Time”. Conto alla rovescia: 3…2…1… tutti a commentare il sorriso verticale di Malena.

Il primo che commenta vice il suo saluto: sulle scale con Malena il sorriso è assicurato

Commentano in tanti, anche la transessuale più famosa d’Italia: Efe Bal, sempre molto discussa per alcune sue uscite fuori luogo. Lei, però, è molto presente sul profilo di Malena e sempre apprezzare il suo sorriso verticale mentre si accinge a salire sulle scale.

Non solo i commenti da parte dei maschietti, ma anche le donne si dilettano ad apprezzare il suo portamento. E che portamento potremmo dire! Malena colpisce sempre nel segno, quale non si sa, ma il colpo fa male.

Eccola, invece, mentre cercava di indirizzare i suoi follower verso l’appuntamento hot. Ai primi che commentavano con qualcosa di fantasioso avrebbe regalato un momento davvero speciale. In tanti si sono presentati… all’appuntamento social.

Impostazioni privacy