Melita Toniolo “in finale”: il vestitino è davvero corto – FOTO

Melita Toniolo decide di scendere in campo per la finale di All Together Now con un vestitino davvero corto che risalta tutta la sua bellezza. I follower apprezzano più che mai.

Melita Toniolo
Melita Toniolo in uno scatto in bianco e nero (Screenshot Instagram)

Quando ci sono delle finale da giocare o a cui partecipare, un dress code che si rispetti e che metta in risalto tutta la nostra bellezza non può di certo mancare. Se poi la finale si gioca anche in Tv, allora ci si sbizzarrisce alla grande. Com’è successo nella finale di All Together Now, programma condotto da Michelle Hunziker.

Una protagonista della serata è stata proprio lei: Melita Toniolo. Tra il simpatico e il bizzarro, come sempre. Ma a colpire non è solo la sua simpatia, ma anche e soprattutto il vestiario. La modella non è mai scontata e nonostante l’età avanzi la bellezza sembra rimanere sempre la stessa. I commenti dei follower, questa volta, non riescono proprio a essere sobrio e ben gestiti a livello emotivo.

La Toniolo irrompe nella finale: i follower, invece, irrompono sul profilo social

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo)

Di solito è abituata a fare delle lunghe riflessioni sul senso della vita o a proporre qualche scatto sensuale per poi rimediare con le solite battute. A Melita piace molto provocare e lo fa di gusto.

Questa volta, però, si limita solamente a chiedere chi vincerà la finale di All Together Now. Qualcuno le dice che la finale è lei in persona, altri non ci vanno davvero per il sottile: “Sei una sventola”, “Incontenibile come sempre”, e così via.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo)

Eccola, invece, in uno scatto che ricorda ancora lo splendore dell’estate. Camicetta alla contadina, “allacciata” poco sopra l’ombelico e short di jeans a mostrare la gamba semi-nuda. Come sempre se la ride, quando saltella qua e là.

Impostazioni privacy