Natalia Paragoni contro Giulia De Lellis: ma lo fa anche lei

Natalia Paragoni aveva pesantemente criticato Giulia De Lellis: ma dopo pochi giorni lo mette in pratica anche lei e scatta una “grintosa” polemica da gossip 

Natalia Paragoni De Lellis
Natalia Paragoni di spalle in montagna (Screenshot Instagram)

Roba de non crederci. Potremmo esordire proprio così, un po’ alla romana. Con quel “roba” che sta a significare qualcosa di incredibile. Oppure: non sputare in cielo che poi ti torna in viso. E così via. Insomma, il senso è questo: non si devono attaccare delle persone solo per fare bella figura, se poi, in programma, abbiamo lo stesso piano da mettere in atto. Soprattutto da non fare se si è un personaggio noto.

E l’ultima polemica, grintosa, da gossip, è stata scatenata nei confronti dell’ex concorrente del Grande Fratello, Natalia Paragoni. Anzi, in teoria, e anche in pratica, era stata quest’ultima ad attaccare Giulia De Lellis perché “colpevole” di aver trasgredito le regole del Governo ed essere volata a Dubai, seppur per lavoro, insieme al nuovo compagno Carlo.

Prima attacca la De Lellis, poi compie lo stesso gesto: caso in casa Paragoni

Giulia De Lellis Natalia Paragoni
Giulia De Lellis (Fonte GettyImages)

Fautrice dei pochi e necessari spostamenti. Invitava tutti quanti a non spostarsi per andare in vacanza in posti dove il contagio da Covid-19 poteva essere “nell’aria”. Poi l’attacco a Giulia De Lellis per il viaggio a Dubai. Infine, però, ci casca anche lei. La Paragoni si fa immortalare, nelle sue stories di Instagram, in un posto sulla neve, dove i nonni avevano casa e dove lei andava quando era ancora bambina.

Lo fa notare la gossippara del web Deianira Marzano, che critica fortemente il comportamento della influencer, incolpandola di fare il doppio gioco. Nelle stories, però, la Paragoni invita tutti quanti a mettere sempre la mascherina e rispettare il distanziamento sociale, e il luogo dove si reca non sembra essere così tanto pregno di assembramento.

Intanto, però, non c’è stata nessuna risposta da parte di Giulia De Lellis. Forse non avrà visto le critiche, impegnata in quel di Dubai? O forse ci sarà passata sopra senza nemmeno dare troppo conto a quello che diceva Natalia?

Impostazioni privacy