Non è l’arena, sesso e droga tra preti e politici: il racconto della modella

Ospite a Non è l’arena su La 7 una modella nel giro delle feste tra Milano e Roma. Il racconto della ragazza: “Politi e preti alle feste”

Daniele Leali
Daniele Leali (Screenshot La7)

Il presentatore Massimo Giletti, insieme a Nunzia De Girolamo e Luca Telese, ha ripercorso il giro di feste di Alberto Genovese e non solo. Nella parte finale della trasmissione, in collegamento anche Daniele Leali “braccio destro” di Genovese da Bali. Oltre ad essere scesi nel particolare delle accuse al miliardario, con testimonianze di ragazze durante l’estate e i commenti dell’amico Leali, ha parlato anche un’altra modella nel giro delle feste (in stile La grande bellezza) tra Roma e Milano.

“Non posso rivelare i nomi, altrimenti mi finisce male”, ha detto la 21enne Giulia Napolitano. La ragazza avrebbe anche partecipato ai famosi party milanesi del miliardario. In mezzo a quel giro di droga e sesso, ci sarebbero politici, personaggi importanti e anche preti.

Non è l’arena, parla Giuia Napolitano: “Io nel giro delle feste alla Genovese”

Giulia Napolitano
Giulia Napolitano (Screenshot la7)

Durante la puntata di ieri 13 dicembre, a Non è l’arena tra gli altri temi si è toccata anche la difficile questione in ballo sugli stupri o presunti tali del miliardario Genovese. In collegamento video da Bali anche Daniele Leali, che il 19 dicembre farà ritorno in Italia per essere ascoltato dai magistrati. Insieme a Giletti, l’uomo ha raccontato la sua versione delle feste tra Spagna e Milano. Intanto l’uomo è stato accusato di spaccio, e avrebbe partecipato a tutti i party incriminati.

Successivamente in trasmissione è intervenuta una modella 21enne, Giulia Napolitano, che ha svelato alcuni dettagli scabrosi sulle feste alle quali ha partecipato tra Roma e Milano. “Una volta partecipai a una festa con due preti – racconta la ragazza – c’erano ragazze con della cocaina sul corpo”. Parole forti della ragazza, che ammette anche di aver partecipato ad alcuni party di Genovese.

Impostazioni privacy