Paolo Brosio e fidanzata dalla D’Urso: caos alla macchina della verità

Paolo Brosio nuovamente ospite a Live – Non è la D’Urso. La fidanzata Maria Laura De Vitis sotto attacco, la macchina della verità lascia a bocca aperta

paolo brosio
Paolo Brosio (Fonte screen-shot)

Paolo Brosio e la fidanzata Maria Laura De Vitis, nella puntata andata in onda ieri, sono stati nuovamente ospiti a Live – non è la D’Urso, nel salotto della conduttrice napoletana. Manco a dirlo, nuovamente sotto la luce dei riflettori la storia d’amore tra il giornalista e la giovanissima compagna e modella.

Sotto accusa, durante la puntata, la bellissima De Vitis, che viene “inchiodata” da alcuni audio registrati e trasmessi dalla regia. Una conversazione che riprende la modella impegnata a tale Diego Granese, considerato dalla fidanzata di Brosio un burattino. Ascoltato il messaggio, il giornalista è rimasto tranquillo sulle sue posizioni.

E’ stata la De Vitis, però, a subire gli attacchi dagli ospiti presenti in studio, Eleonora Giorgi su tutti. L’attrice ha accusato Maria Laura De Vitis di farsi pubblicità, additando come sospetto la differenza d’età tra lei ed il compagno. Attacchi rispediti al mittente dalla ragazza che ha ammesso di recitare ma con lo stesso Granese e non con il fidanzato.

Paolo Brosio, macchina della verità per Maria Laura De Vitis

de vitis brosio
Maria Laura De Vitis (Da Instagram)

Altri attacchi alla donna sono arrivati tramite uno scambio di sms tra la De Vitis e Dario Granese. Nei messaggi si legge come la modella sostenga di avere in progetto lo staccarsi da Paolo Brosio. E’ stato lo stesso giornalista a prendere le parti della sua fidanzata, però, spiegando e rivelando l’attaccamento dei due più forte che mai.

Da qui, poi, l’ingresso in studio della macchina della verità per Maria Laura De Vitis. La ragazza si sottopone al test e ne viene fuori un gran caos. Alle domande cruciali, infatti, vengono rivelate risposte false. Già, ma quali sono quelle incriminate?

I falsi arrivano sui “No” della De Vitis alle domande cruciali. Fidanzamento con Paolo Brosio per visibilità e progetto di staccarsi dal giornalista. In entrambi i casi la modella ha risposto negativamente, con la macchina della verità che ha rilevato alterazioni nelle risposte e quindi dei falsi.

Brosio De Vitis
Maria Laura De Vitis (Immagine da Instagram)

E’ insorto, a quel, punto Paolo Brosio che ha parlato di “Cupola dell’Alabama” e di un progetto volto ad arrivare a questi risultati. Difesa strenua anche da parte della De Vitis che ha esclamato un “mi aspettavo di peggio”. Manco a dirlo, la trasmissione si è chiusa con un bacio tra i due. Ma, di certo, la storia non è finita qui.

Impostazioni privacy