Sara Croce, maglioncino aperto fino all’ombelico: wow! – FOTO

Sara Croce ha infiammato i social con uno dei suoi scatti seducenti e super provocanti. La foto allo specchio e il lato A in primo piano: web in titl

Sara Croce (Instagram)
Sara Croce (Instagram)

Sara Croce ha illuminato la cupa giornata di dicembre dei suoi fan con uno scatto elettrizzante dei suoi. La modella si è mostrata nell’ultima foto condivisa sul suo profilo con una scollatura da capogiro e un vestito che lascia veramente poco all’immaginazione. Uno scatto che mette in risalto non solo la sua  bellezza ma anche l’eleganza che l’ha sempre contraddistinta. Il profilo della Croce è una vera e propria gioia per gli occhi dei fan (quasi 800mila).

Nonostante non sia ancora esplosa a livello numerico per quanto riguarda il numero di seguaci, il profilo della influencer classe 1998 vanta ben 395 post, un più stuzzicante dell’altro. Ad appena 22 anni, la modella bergamasca è già all’apice del successo, grazie sia alle sue pose piccanti che alle collaborazioni social

Sara Croce è una meraviglia: i fan apprezzano nei commenti

Sara Croce
Sara Croce (Instagram)

Una carriera da modella cominciata da giovanissima per Sara. La fashion-blogger, nota al grande pubblico per la sua partecipazione come valletta ad Avanti un altro, è già sulla bocca di tutti alla tenera età di 22 anni. Un successo televisivo dopo l’altro, Sara ha conquistato milioni di italiani, e non solo, grazie alla sua bellezza abbagliante.

Nel post di oggi, la modella si è mostrata allo specchio, nel suo bagno, mentre pubblicizza un famoso sito per make-up. La scollatura è quasi da bollino rosso, mentre il lato b messo in risalto dal vestito attillato si prende la scena in primo piano. I fan nei commenti hanno inondato il profilo della ragazza. Già 120 i commenti e 28mila i like in pochi minuti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Impostazioni privacy