Sotto la giacca niente, una nuova moda: e Claudia Ruggeri c’è! – FOTO

Indossare la giacca senza nient’altro sotto è uno dei trend più in voga in questi mesi: anche Claudia Ruggeri ha deciso di pubblicare uno scatto così.

claudia ruggeri nuova foto instagram
La showgirl Claudia Ruggeri (Instagram)

Claudia Ruggeri è una delle donne più seguite dei social. Divenuta famosa grazie alla sua partecipazione al programma Avanti un altro, condotto dal cognato Paolo Bonolis, la giovane donna ha un pubblico davvero ampio. Il suo profilo infatti conta quasi 990mila follower, con cui condivide momenti della sua vita personale e di quella lavorativa.

Uno degli elementi che più l’ha resa popolare, oltre al suo carattere solare, è la sua grande bellezza. La donna ha imparato nel corso del tempo ad apprezzare il suo corpo e valorizzare le sue forme con scatti sempre bellissimi ma mai volgari. L’ultimo post pubblicato dalla Ruggeri riprende un trend che in queste settimane sta spopolando su Instagram, non solo in Italia ma anche nel resto del mondo.

Molte ragazze e donne sul social network più usato infatti stanno pubblicando foto con indosso una giacca e nessun capo sotto. Anche la Ruggeri ha deciso di unirsi a questo trend, pubblicando uno scatto in cui indossa un lungo trench di ecopelle marrone. Le sue curve si intravedono appena sotto la scollatura della giacca: le calze autoreggenti e i tacchi color champagne completano un look davvero da urlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Anche Claudia Ruggeri segue il trend “sotto la giacca niente”

claudia ruggeri nuova foto instagram
La showgirl Claudia Ruggeri (Instagram)

Il trend del momento, cioè indossare solo la giacca senza maglie o camicie di sorta, ha fatto rapidamente il giro del web coinvolgendo numerose personalità. Anche Claudia Ruggeri, la splendida Miss di Avanti un altro, alla fine ha ceduto a questa moda che in molti casi esalta la bellezza di chi la segue.

C’è anche chi ne ha fatto un vero e proprio marchio di fabbrica, come la ex concorrente di X Factor Mydrama. Molti degli outfit sfoggiati dalla cantante durante il suo percorso nel talent prevedevano proprio l’indosso di completi giacca e pantalone senza camicie o simili. Il suo look assolutamente originale all’interno della trasmissione, unito al suo talento e alla sua voce, le hanno spianato la strada fino alla semifinale.

Impostazioni privacy