Valeria Monetti ha partecipato a Saranno Famosi 2001, oggi è così: chi è e cosa fa

Valeria Monetti ha partecipato alla prima edizione di Saranno Famosi nel 2001, ecco cosa ha fatto dopo il talent e cosa fa oggi

Saranno Famosi Valeria Monetti
Saranno Famosi Valeria Monetti (Foto dal web)

Vi ricordare di Valeria Monetti? L’attrice divenne nota nel 2001 per aver partecipato alla prima edizione di Amici di Maria De Filippi, all’inizio il talent si chiamava però Saranno Famosi.

Nata il 23 giugno 1980, la Monetti ha manifestato la sua grande passione per la recitazione sin da quando era giovanissima. Iniziò a recitare all’età di 13 anni, seguendo corsi di teatro nel laboratorio teatrale Arte Tempra di Cava dei Tirreni. Prima di partecipare a Saranno Famosi aveva già partecipato a diversi spettacoli. In passato ha studiato anche ballo, danza classica e moderna. Decise di partecipare al talent per affrontare una nuova esperienza. Era una delle allieve più brave, oltre ad avere molto talento nella recitazione era infatti anche molto brava nel canto.

Saranno Famosi Valeria Monetti aveva anche trovato l’amore. Oltre al suo talento, infatti, attirò l’attenzione dei telespettatori anche la sua relazione nata durante il programma con il musicista e cantante Andrea Cardillo.

Ecco cosa ha fatto dopo Saranno Famosi e cosa fa oggi Valeria Monetti

Valeria Monetti
Valeria Monetti (Fonte Instagram)

In molti si chiedono che fine abbia fatto Valeria Monetti dopo aver partecipato a Saranno FamosiL’attrice non ha mai abbandonato la sua passione per la recitazione. Dopo il talent ha infatti continuano a recitare, dedicandosi tantissimo al teatro.

In passato ha preso parte a musical come ‘Sette spose per sette fratelli’, ‘Datemi tre caravelle’, L’ultima strega, Ti amo, sei perfetto ora cambia. Non solo recitazione, la Monetti ha anche condotto alcuni programmi su ArturoTv. L’ex allieva di Saranno Famosi è approdata anche in televisione dopo il talent. L’abbiamo vista in alcuni spot televisivi e in alcune fiction come La Squadra.

Negli anni Valeria Monetti è riuscita a realizzare il suo più grande sogno, ha fondato una sua compagnia teatrale chiamata ‘AMO’.

Impostazioni privacy