Viky Varga senza maglietta e con i collant: apoteosi della sensualità -FOTO

Bellissima e sensualissima Viky Varga, che sui social torna a mostrarsi in maniera mozzafiato: via la maglietta e con i collant indosso

Viky Varga
Screenshot Instagram

La sensualità e le curve certamente non le mancano e Viky Varga sa bene come metterle in mostra per far impazzire il popolo dei social. Attraverso il suo profilo Instagram la splendida modella mostra anche il suo amore con Graziano Pellè, calciatore italiano che milita in Cina.

Quest’oggi la modella condivide un nuovo post nel quale posa senza maglietta e con solo l’intimo nuovo indosso. La sensualità è incredibilmente senza limiti quando si mostra in questa maniera ai suoi followers.

Viky Varga in intimo su Instagram: curve da infarto

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIKTORIA VARGA (@vikyvarga)

L’amore non conosce distanze e quello tra Viky Varga e Graziano Pellè ne è una vera e propria dimostrazione. Infatti i due non si vedono da circa cinque mesi a causa della distanza dovuta agli impegni lavorativi, una in Italia e l’altro in Cina. Però il loro amore è sempre più forte, come testimonia lei con alcune foto su Instagram.

Proprio con una foto su Instagram riesce a mostrare anche tutta la sua sensualità ed il suo corpo da favola che sicuramente sarà stata un’arma fortissima per conquistare il calciatore. Infatti anche quest’oggi torna a postare una foto, nella quale non ha nulla indosso se non l’intimo nero, solamente reggiseno e collant. Le sue curve sono in evidenza, soprattutto il suo didietro evidenziato dalle mani sui fianchi. Popolo dei social che impazzisce e mette più di 26 mila mi piace al post, in cui tra l’altro augura a tutti un buon lunedì e ricorda di “stiracchiarsi”. Ennesima dimostrazione della sua smisurata sensualità attraverso un post social.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIKTORIA VARGA (@vikyvarga)

Impostazioni privacy