Wanda Nara sotto la doccia: il tatuaggio “volante” è proprio lì – FOTO

Nuova foto di Wanda Nara su Instagram: la moglie di Mauro Icardi pubblica uno scatto sotto la doccia, il tatuaggio è proprio lì.

wanda nara nuova foto instagram tatuaggio doccia
La showgirl Wanda Nara (Getty Images)

Wanda Nara è una delle donne più seguite del mondo dello sport. Le sue relazioni, prima con Maxi Lopez e ora con Mauro Icardi, l’hanno resa famosa per il pubblico dei tifosi del calcio. Questo non l’ha salvata da grosse polemiche: il suo ruolo come procuratrice dell’attuale marito, ora al PSG, l’hanno esposta a critiche spesso pesanti. Ciò nonostante la donna ha sempre difeso le sue scelte, sia nel lavoro che nella vita personale.

La Nara in questi mesi di lockdown ha usato molto intensamente il suo profilo Instagram, che vanta oltre 7.3 milioni di follower da tutto il mondo. Grazie al social network la modella e procuratrice sportiva riesce a rimanere in contatto con i suoi fan, mostrando loro alcuni aspetti della sua vita. L’ultima foto pubblicata sul suo profilo mostra un lato davvero sensuale e provocante, che la donna mostra di saper gestire con maestria.

Nello scatto infatti Wanda Nara è sotto la doccia. Lo scatto in bianco e nero la inquadra dal fianco in su, mentre si trova di profilo con un braccio a coprire il seno. La posa mette in mostra il tatuaggio di un piccolo aereo, che si trova sul costato appena sotto il seno. I suoi fan hanno decisamente apprezzato la foto della donna, regalandole quasi 80mila like in un’ora.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Wanda Nara querela Luciana Littizzetto: la sua risposta

wanda nara nuova foto instagram tatuaggio doccia
La showgirl Wanda Nara (Getty Images)

Nei giorni scorsi la querelle tra Wanda Nara e Luciana Littizzetto, nata dopo una battuta esagerata della comica a Che Tempo Che Fa, ha tenuto banco su tutti i giornali. La Nara infatti ha deciso di querelare la Littizzetto, che ha deciso di replicare alle accuse di sessismo durante il suo spezzone nella trasmissione.

La comica torinese ha rigettato l’accusa di sessismo, riconoscendo che la sua battuta sia stata discutibile e un po’ esagerata. Si tratta però di una conseguenza della libertà di espressione, che non può essere mai limitata. La Littizzetto ha poi fatto un elenco di alcune forme di sessismo e violenza di genere che ritiene particolarmente sbagliate, come la mutilazione genitale femminile. Bisognerà aspettare i prossimi mesi per vedere come evolverà la situazione.

Impostazioni privacy