Alfonso Signorini, ecco dove vive il presentatore: lusso sfrenato

Dove vive Alfonso Signorini? Il noto e d amatissimo conduttore ha un appartamento al centro di Milano, lo ha arredato con molto gusto ed eleganza

casa Alfonso Signorini
casa Alfonso Signorini (Fonte Instagram)

Alfonso Signorini è sempre più amato e seguito dal pubblico, non solo in televisione ma anche sui social. Sul suo profilo Instagram il noto conduttore conta oggi 840mila follower.

Signorini è attualmente impegnato con la conduzione della quinta edizione del Grande Fratello Vipcon la quale sta riscuotendo non poco successo in termini di ascolti. Tantissimi sono i fan del noto ed amato conduttore, questi cercano spesso di scoprire qualcosa di più sulla sua vita privata.

Dove abita Alfonso Signorini? Il noto conduttore vive in un lussuoso appartamento al centro di Milano. In alcuni suoi scatti e video postati su Instagram si intravedono alcune parti della sua bellissima ed elegante casa. Il giornalista ha arredato casa sua con molto gusto.

Tante sono le sculture, gli oggetti d’arte e i quadri all’interno dell’appartamento di Alfonso Signorini. Nel salone del conduttore ci sono alcuni dipinti della cantante Maria Callasa, da sempre molto amata e stimata da lui. Le pareti sono bianche, per andare ai piani superiori si passa da una bellissima scala con i gradini in legno.

Appartamento lussuoso ed elegante, su Instagram Alfonso Signorini mostra alcune parti di casa sua

Signorini palestra
Signorini palestra (Fonte Instagram)

L’arredamento scelto da Alfonso Signorini per il suo appartamento è molto minimal ma elegante. In camera da letto le rifiniture del suo letto sono bianche, in una foto postata su Instagram si vede un bellissimo e colorato quadro dietro la testata del letto. A casa del conduttore c’è anche un bellissimo ed elegante camino.

Signorini è sempre stato un grande appassionato di musica e arte, oltre ad avere molti quadri e importanti sculture ha infatti dedicato un angolo della sua casa anche alla musica. In alcune foto e video si vede un pianoforte, spesso lo suona, anche quando gli amici vanno a fargli visita.

Il noto giornalista ci tiene alla sua forma fisica, per lui lo sport è molto importante. Si allena ogni giorno nella piccola palestra che ha realizzato in una stanza del suo appartamento, dove ci sono diversi attrezzi utili per il suo allenamento quotidiano.

Alfonso Signorini è molto amato e apprezzato, i telespettatori amano soprattutto la sua sensibilità. Con il suo modo di fare conquista da sempre moltissimo successo.

Impostazioni privacy