Anna Tatangelo, FOTO di gruppo con loro: “Non si può spiegare”

Anna Tatangelo posta su Instagram una foto di gruppo alla fine della sua meravigliosa avventura. Un lungo post in didascalia pregno di ringraziamenti e commozione.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (Foto dal web)

Quando si arriva alla fine di un’esperienza, sia essa lavorativa, amorosa, in viaggio e così via, si tirano le somme e si fa il punto della situazione. L’esperienza, e lo dice la parola in sé, è qualcosa che spacca la routine quotidiana. Qualcosa che ci fa uscire dal nostro vivere in modo matematico e settoriale. La classica “botta di vita”. Che può avvenire anche durante un programma televisivo.

Si fa tesoro di un percorso mai fatto prima, che ci ha arricchito molto. Questo lo sa bene Anna Tatangelo. La cantante italiana ha partecipato, in giuria, al talent show musicale All Together Now, condotto da Michelle Hunziker. Il programma è ormai finito, il sipario si è chiuso e i ringraziamenti sono d’obbligo. E i più sinceri e commoventi sono arrivati proprio dalla Tatangelo, con tanto di foto di gruppo postata sul profilo social di Instagram.

Una foto di gruppo per ricordare l’esperienza: la Tatangelo pregna di sentimento

Un lungo post, accanto alla foto di gruppo dove ci sono tutti i suoi compagni di viaggio. Un ringraziamento a loro, ma anche a se stessa. Anna si riscopre in tutto e per tutto. Come dicevamo all’inizio di questo articolo, le esperienze servono soprattutto a questo: a fare un passo in avanti o di lato nella propria vita e nella propria esistenza.

Dice di aver vissuto delle emozioni bellissime e per niente scontate, visto anche il periodo che tutti noi stiamo passando. Uno sguardo, quindi, verso chi è anche meno fortunato di lei. Ne esce felice, contenta e soddisfatta del suo operato. E lo si vede anche dal sorriso, in foto: sobrio e contento.

Eccola, invece, mentre si mostrava prima della finalissima di All Together Now. Era apparsa tutta colorata e in festa, proprio perché il suo spirito era al settimo cielo. La Tatangelo porta a casa un bel risultato.

Impostazioni privacy